IL PRIMO MAGAZINE DEL FOOTBALL ITALIANO DALLA A ALL'END ZONE
Appuntamenti

Youth Bowl 2017, la due giorni delle finali giovanili

youth-bowl-2017 finali

Mancano poco più di 24 ore all’inizio della due giorni di finali dei campionati giovanili che quest’anno si disputeranno presso il bellissimo Guelfi Sport Center a Firenze.

Il programma, come sempre in questi eventi, è molto fitto per permettere a tutte e tre le categorie in campo di disputare le partite che laureeranno i Campioni d’Italia per le categorie Under 13, Under 16 e Under 19.

Venerdì 6 gennaio è il giorno dedicato alla Under 13. Alle 14.00 in campo le quattro squadre qualificate per le semifinali con questi accoppiamenti: Guelfi Firenze vs Giaguari Torino e Blitz San Carlo vs Aquile Ferrara. Alle 17.00 inizieranno le finali, prima quella per il terzo posto e poi quella per il primo.

Sabato 7 gennaio è il giorno per Under 16 e Under 19. Alle 14.30 finale per i più giovani in cui gli Skorpions Varese affronteranno i Giaguari Torino, due squadre che non hanno visto sconfitte fino ad oggi.

Alle 18.00 è invece il turno della finale dei più grandi con i Seamen Milano affrontare i Panthers Parma. I milanesi sono reduci da una stagione perfetta, mentre i parmensi hanno subito una sconfitta in stagione regolare.

Per chi non potrà essere presente è previsto lo streaming delle finali sul canale Youtube dei Guelfi Firenze.









Ultime News

To Top