IL PRIMO MAGAZINE DEL FOOTBALL ITALIANO DALLA A ALL'END ZONE
Premi

Player of the Week 5 – vota il migliore della Div II

Div II migliore player

Eccoci con un altro giro di nomination che vi proponiamo per farvi scegliere il migliore tra i giocatori scesi in campo in week 5 del campionato di Seconda Divisione.

Cominciamo come sempre dell’attacco ed il primo nominato è Simioni, runningback dei Cavaliers Castelfranco che nella vittoria contro i Vipers corre per 201 yard in sole 12 portate (16,8 di media) e 2 touchdown. Runningback anche la seconda nomination che è per Di Giorgio dei Barbari Roma Nord che contribuisce alla vittoria contro i Ravens Imola con 20 corse per 144 yard (7,2 yard di media) e 2 touchdown. Chiude il terzetto Conticello, quarterback degli Elephants Catania, che contro i Mastini Verona completa 14 pass su 25 tentati per 208 yard e 2 touchdown.

In difesa cominciamo con Lanotte dei Mad Bulls che chiude l’incontro contro gli Hogs Reggio Emilia con 8 tackle di cui 2 for loss. Che la partita tra Warriors e Gorillas fosse stata dominata dalle difese ce lo dice il punteggio (7-0 per i bolognesi) e anche le statistiche; seconda nomination difensiva per Aletti dei Gorillas con 9 tackle di cui 1 for loss e 1 break up e terza per Calbucci dei Warriors con 7 tackle di cui 3 for loss, 1 fumble provocato, 1 fumble recuperato e 1 sack.

Nomination POW Div 2 – Vota il migliore!

OFFENSE

SIMIONI (Rb, Cavaliers) – 12 corse per 201 yard e 3 TD
DI GIORGIO (Rb, Barbari) – 20 corse per 144 yard e 3 TD
CONTICELLO (Qb, Elephants) – 14 su 25 per 208 yard e 2 TD pass

DEFENSE

LANOTTE (Mad Bulls) – 8 tackle, 2 for loss
ALETTI (Gorillas) – 9 tackle, 1 for loss e 1 break up
CALBUCCI (Warriors) – 7 tackle, 3 for loss, 1 fumble provocato, 1 fumble recuperato e 1 sack









Ultime News

Il primo magazine del Football Italiano dalla A all'End Zone.

Disclaimer

IFL Magazine (da qui in avanti chiamato “sito”) non è una testata giornalistica ed ai sensi della Legge n. 62 del 7.03.2001, non può considerarsi un prodotto editoriale. Qualsiasi logo, marchio, brand, sigla, trade mark o immagine riportata sul sito e non appartenente in maniera esplicita a quest’ultimo, sono protetti dalla normativa vigente relativa ai marchi, la proprietà intellettuale e/o il copyright (Direttiva 2004/48/CE, Legge 633/22-04-1941, Dlgs 30/2005) e appartengono pertanto ai rispettivi proprietari. L’utilizzo delle immagini sul sito segue le norme del fair use. Per ogni immagine utilizzata sarà citata la fonte. Se i proprietari di tali immagini ne desiderassero la rimozione, li invitiamo a contattarci all’indirizzo redazione@iflmagazine.it, al fine di poterle rimuovere nei più brevi tempi possibili. Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà intellettuale dei rispettivi autori, e sono soggetti a ‘Riproduzione Riservata’. Ai sensi della Legge 633/41, se ne vieta la riproduzione, anche parziale, senza l’esplicita autorizzazione scritta dell’autore.

Team

Coordinatore: Simone Mingoli Vice Coordinatore: Giovanni Ganci Contributori: Luca Correnti, Tony Federico, Ganci, Andrea Ghezzi, Simone Mingoli, Andrea Mirenda, Rendall Narciso Grafica: Paolo Re, Battista Battino Infografiche: Battista Battino Contenuti Fotografici: Coordinatore IFL Mag TV: Andrea Ghezzi Contenuti Video: Andrea Ghezzi, Andrea Gaia Re Coordinatore IFL Mag Radio: Andrea Ghezzi Contenuti Radio: Andrea Ghezzi, Giovanni Ganci, Andrea Mirenda, Luca Correnti, Simone Paschetto Webmaster: Rendall Narciso Infrastrutture: CAGE7 Partners: #ASSOFOOTBALL, Dalsport74

Per informazioni e contatti scrivi a: redazione@iflmagazine.it

Copyright © 2016 IFL Magazine - #ASSOFOOTBALL

To Top