IL PRIMO MAGAZINE DEL FOOTBALL ITALIANO DALLA A ALL'END ZONE
Premi

Vota il tuo Player of the Week 11 della Div I

POW Prima Divisione Div I player vota week 11 Divisione I

Week 11, penultima giornata di regular season per quanto riguarda il campionato di Prima Divisione.

Cominciamo le nomination come sempre dall’attacco. Primo nominato è Hermodsson, quarterback svedese dei Marines Lazio che abbiamo visto spesso da queste parti viste le sue prestazioni sul campo e contro i Grizzlies non ha voluto far mancare il suo apporto con 7 touchdown di cui 5 su passaggio e 2 su corsa con un totale di 454 yard che portano in un modo o nell’altro il suo nome. Seconda nomination per  Ricciardulli che contro i Giants ha salvato i suoi Rhinos dal rischio di perdere l’imbattibilità. 31 corse non sono poche in una partita, ma neanche 231 yard guadagnate lo sono e l’unico touchdown segnato è la ciliegina sulla torta di una ottima prestazione. Ultima nomination per l’attacco a Gargano ricevitore dei Grizzlies che è stato l’ultimo ad arrendersi domenica scorsa ricevendo 5 palloni per 169 yard trasformandoli in 3 touchdown.

Per la difesa prima nomination per Germany dei Giants Bolzano che ha provato a fermare le sfuriate di Ricciardulli e dell’attacco Rhinos, riuscendoci solo in parte, ma mettendosi in luce come uno tra i migliori del weekend. Benoni dei Guelfi Firenze è stato la spina nel fianco dell’attacco Warriors non solo per i tackle, ma soprattutto per i placaggi portati dietro la linea di scrimmage, ben tre per lui. Chiudiamo le nomination con Cira dei Warriors, che ha dispetto del doppio ruolo (runningback in attacco) è stato il miglior giocatore bolognese in difesa.

Ora passiamo a voi la palla o per meglio dire, il click, chiedendovi di votare con onestà (che qui vuol dire rispetto per gli atleti), il giocatore che secondo voi merita più di ogni altro il premio di migliore della settimana. Buona votazione!

Vota il tuo Player of the Week 11 della Div I

OFFENSE

Hermodsson A. (Marines Lazio): 23 su 44 per 312 yard, 1 int. e 5 TD + 15 corse per 142 yard e 2 TD
Ricciardulli N. (Rhinos Milano): 31 corse per 237 yard e 1 TD
Gargano G. (Grizzlies Roma): 5 per 169 yard e 3 TD

DEFENSE

Germany A. (Giants Bolzano): 8.5 tackle
Benoni A. (Guelfi Firenze): 10 tackle di cui 3 for loss
Cira E. (Warriors Bologna): 6.5 tackle









Ultime News

To Top