IL PRIMO MAGAZINE DEL FOOTBALL ITALIANO DALLA A ALL'END ZONE
Premi

Vota il tuo Player of the Week 10 della Div II

POW Division II, Vota, player, Div II, week 5, bye week , 7 Div II vota il tuo

Con la Divisione III in bye week prima dell’inizio dei playoff, rimangono da pubblicare solo le nomination della Seconda Divisione. Vi presentiamo i sei giocatori che, secondo il nostro giudizio, si sono presentati al check con le migliori statistiche di giornata. Prima di farlo, però, vogliamo fare una menzione speciale a De Caro dei Cavaliers Castelfranco per il suo TD su intercetto e ad Antonino dei Crusaders Cagliari, che abbiamo scelto di tenere fuori per il fatto di aver vinto questo stesso premio la scorsa settimana.

Detto questo, in attacco portiamo tre nomi. Due di questi provengono da girone Sud. Il primo è quello di Ticenghi, WR dei Barbari Roma che ha collezionato 3 TD in appena 4 catch per un totale di 113 yard. L’altro è di origine Catanese: si tratta del RB Lombardo, che se somma i suoi 3 TD di Week 10 ai 4 di Week 9, oggi può festeggiare ben 7 marcature in due partite. In ultimo un volto già conosciuto, quello di Fimiani, QB dei Blue Storms. Il giovane dual-threat questa volta ha corso un po’ di meno e messo a segno uno spaventoso 17 su 21 per 3 TD, la cui unica macchia è l’intercetto subito.

In difesa, invece, torna un giocatore degli Hammers Lario (sorvegliati speciali per l’ultima votazione del POW saltata) che vengono rappresentati dal loro Fiore, il giocatore con il maggior numero di placcaggi in settimana. A fargli compagnia altri due atleti, ovvero Padovani, degli Storms Pisa, che ha realizzato una bella safety ed un altro giocatore siciliano, ovvero Di Mauro, forte dei suoi due turnover durante la partita.

Vota il tuo player of the week con sportività e fatelo entro e non oltre domani alle 18:00 quando si chiuderà anche la votazione della Divisione I.

Vota il tuo Player of the Week 10 della Div II

OFFENSE

Ticenghi, WR (Barbari Roma): 4 x 113 yard e 3 TD;
Lombardo, RB (Elephants Catania): 16 x 102 yard e 3 TD;
Fimiani, QB (Blue Storms Gorla): 17-21-1 x 160 yard e 3 TD.

DEFENSE

Fiore (Hammers Lario): 8 solo, 9 assist, 3 tackle for loss (1 sack), 1 fumble forced;
Padovani (Storms Pisa): 4 solo, 4 assist, 2 tackle for loss (0.5 sack), 1 safety;
Di Mauro (Elephants Catania): 5 solo, 2 assist, 1 intercetto, 1 fumble recovered.









Ultime News

To Top