IL PRIMO MAGAZINE DEL FOOTBALL ITALIANO DALLA A ALL'END ZONE
#ASSOFOOTBALL

Spring Bowl 2016: torneo per i ragazzi Under 16

spring bowl

Domenica, nella partita di IFL contro i Warriors Bologna, i Guelfi Firenze inaugureranno ufficialmente il nuovo campo in sintetico e potrete vederlo in diretta grazie allo streaming di IFL MAG TV. A dir la verità c’è stato un “collaudo” con il camp di Justin Forsett per verificare che tutto fosse in ordine.

Oltre alle partite di IFL e al camp tenuto a inizio aprile, anche i più giovani potranno calcare il nuovo manto in sintetico grazie allo Spring Bowl 2016, evento organizzato da #ASSOFOOTBALL in collaborazione con FIDAF, Guelfi Firenze e IFL Magazine che si terrà lunedì 25 aprile.

Il torneo è riservato ai team affiliati FIDAF ed è dedicato ai ragazzi nati dal 2000 al 2002 (con possibilità di far giocare dei 2003 a discrezione del coach) regolarmente tesserati. Il torneo sarà organizzato in gironi che porteranno le prime classificate a giocarsi la finale per il primo e secondo posto con la possibilità di inserire anche una finale di consolazione.

Il regolamento di gioco è quello previsto da FIDAF per la disputa del campionato Under 16 nazionale aggiornato al 2015 senza alcuna deroga in riferimento allo svolgimento del gioco e sarà possibile prevedere una riduzione del tempo di gioco in funzione del numero dei team partecipanti, del numero di partite da disputare e comunque sotto il veto della crew arbitrale designata.

Le iscrizioni allo Spring Bowl 2016 sono aperte fino a lunedì 11 compilando il modulo presente sul sito di #ASSOFOOTBALL.

spring bowl









Ultime News

To Top