IL PRIMO MAGAZINE DEL FOOTBALL ITALIANO DALLA A ALL'END ZONE
Femminile

Saette: l’unica femminile in Piemonte sembra pronta per il CIFAF 2016

Saette: l'unica femminile in Piemonte è pronta per il CIFAF 2016

Le Saette sono nate nell’inverno 2014.

Come altrove l’idea è partita da mogli e fidanzate di giocatori della squadra senior, in questo caso quella dei Blitz San Carlo e subito la società ha creato per loro lo spazio sul campo d’allenamento, dove hanno iniziato a prepararsi assieme alla maschile sotto la guida del presidente Ferry De Bastiani.

Oggi le Saette sono 15 e contano di essere pronte per un CIFAF 2016, da disputare in autonomia, anche perché al momento questo ci risulta essere l’unico programma femminile attivo in Piemonte.Saette

Il debutto potrebbe essere dopo l’inizio dell’anno nuovo, con la disputa di una o più amichevoli pre-campionato.

Quale costola dei Blitz, il nickname Saette è venuto di conseguenza. Per il logo si è pensato di contestualizzare al femminile il tradizionale “Chargers style” dei Blitz, modificandone i colori.

Per chi volesse ulteriori informazioni, magari giocare o collaborare a qualsiasi titolo, i riferimenti sono la pagina facebook delle Saette, la loro sezione sul sito dei Blitz il recapito telefonico 334/12928385 (orari pomeridiani). Ancora meglio può recarsi presso il campo Blitzfield di San Carlo Canavese, Strada Poligono 34 – Martedì e Giovedì dalle ore 20,20 alle 22,00.

In bocca al lupo ragazze, ci si vede presto in campo!

 









Ultime News

To Top