IL PRIMO MAGAZINE DEL FOOTBALL ITALIANO DALLA A ALL'END ZONE
Appuntamenti

Il ritorno dei Supermen: programma streaming video/audio

ritorno dei supermen

Mancano poche ore alla prima delle cinque partite che, insieme all’inaugurazione del MUFA (Museo del Football Americano), riempiranno la tre giorni di Castel Giorgio per festeggiare il ritorno dello sferoide prolato allo stadio Vince Lombardi.

IFL Magazine sarà presente sia in audio che in video!

IFLMAGRADIO trasmetterà l’audio della telecronaca delle cinque partite più le due rubriche Morning Glory (al mattino di sabato e domenica) e The Bleachers (al termine di ogni incontro). Dove? Sul nostro canale Spreaker!

IFLMAGTV sarà presente in Umbria con lo streaming in diretta e in HD di tutte le partite in programma.

Si comincia venerdì sera alle 21.00 con l’All Star Game del campionato di Terza Divisione appena vinto dagli Sharks Palermo nella bella finale di Cesena contro i Knights Persiceto. Cinquantaquattro giocatori divisi in Nord e Sud avranno l’onore di inaugurare il Vince Lombardi.

Link allo streaming video

La Nazionale Under 19 continua il suo percorso di formazione non solo con un semplice raduno come nei mesi precedenti, ma con la possibilità di testare i progressi contro un’altra squadra nazionale. Sabato alle 17.00 sarà la Spagna la nostra avversaria, battuta un anno fa a Torino per 9-0.

Link allo streaming video

Dopo quattro campionati anche le ragazze hanno finalmente il loro Blue Team che non poteva che esordire in questa tre giorni esclusivamente dedicata al football americano. Sabato alle 21.00 le italiane affronteranno la Spagna per aggiungere un mattone alla storia del nostro football.

Link allo streaming video

Il programma domenicale inizia alle 10.00 con l’amichevole tra squadre Master, over 45 anni di età, con qualche rinforzo di più giovane età. Il 2° Master Bowl vedrà in campo i Veterans Grosseto contro gli Old Lions Bergamo con le due squadre che raccolgono giocatori da ogni parte d’Italia divisi per provenienza geografica.

Link allo streaming video

La ciliegina sulla torta sarà domenica alle 18.00 con l’ultima amichevole del Blue Team prima degli Europei di inizio settembre a Lignano Sabbiadoro. Coach Davide Giuliano avrà a disposizione i suoi ragazzi per due giorni di intensi allenamenti che culmineranno con la partita contro una delle squadre più forti d’Europa, la Francia terza agli Europei del 2014.

Link allo streaming video









Ultime News

To Top