IL PRIMO MAGAZINE DEL FOOTBALL ITALIANO DALLA A ALL'END ZONE
Premi

Vota il tuo Player of the Week 12 della Div I

POW Prima Divisione Div I player vota week 11 Divisione I

Quando si arriva al mercoledì e si recuperano le statistiche della precedente week della Divisione I per procedere con la selezione dei nominati al prossimo player of the week, scoprire che tutti quanti i candidati sono di scuola italiana ti mette il buon umore. Così è iniziata questa giornata e con molto piacere, di seguito, procediamo a presentare gli atleti che si contenderanno il nostro premio di migliore della settimana.

Per l’attacco non poteva assolutamente mancare il nome di Silot Pajan. Il runner di Ancona ha veramente bruciato gli avversari e il campo da gioco con le sue corse. Nella partita contro i Marines è stato letteralmente un uomo chiave. Ai suoi 3 TD di corsa se ne aggiunge uno realizzato ritornando la palla sui giochi speciali. A fargli compagni un altro RB, questa volta da Milano, che risponde al nome di Garetto. Questo corridore si è fatto carico della bellezza di 29 portate di palla (per 189 yard), che in sostanza vuol dire essersi fatto carico del quasi intero attacco. Un solo TD di corsa per lui, ma tanto merito sportivo. A chiudere le nomination offensive, Scaglia. Il QB di Ferrara ha tenuto i completi sotto il 50%, ma si è sicuramente ritrovato grazie ai 5 TD pass che fanno sperare in un po’ di spettacolo per la prima di playoff.

In difesa arrivano nomi altrettanto interessanti. Il primo è quello di Bernardoni. Il defensive end di Parma ha messo in campo un’ottima prestazione realizzando, oltre a diversi placcaggi “standard” anche 3 sack. Colescia è il secondo nome e porta i colori bluenavy dei Seamen Milano. Il difensore meneghino è stato protagonista di una prestazione sopra le righe. Per lui tanti placcaggi di cui 4 dietro la linea di scrimmage (1 sack), arricchiti da un intercetto. Sempre di intercetti si parla quando nominiamo Benoni, che dalla sua posizione di LB, contro i Grizzlies Roma, ne ha realizzati ben due. Per la stessa ragione, ovvero 2 intercetti, i complimenti dobbiamo farli anche a Petrilli dei Dolphins, che però non rientrerà tra i nominati.

Votate entro le 18:00 di domani!

Vota il tuo Player of the Week 12 della Divisione I

OFFENSE:

Silot Pajan, RB (Dolphins Ancona): 12 x 120 e 3 TD + 1 TD su Kick off return;
Scaglia, QB (Aquile Ferrara): 11-23-0 x 205 yard e 5 TD;
Garetto, RB (Rhinos Milano): 29 x 189 e 1 TD.

DEFENSE:

Bernardoni (Panthers Parma): 5 solo, 2 ast, 3.5 tackle for loss (di cui 3 sack);
Colescia (Seamen Milano): 7 solo, 4 ast, 4 tackle for loss (di cui 1 sack), 1 intercetto;
Benoni (Guelfi Firenze) 3 solo, 4 ast, 0.5 tackle for loss, 2 int.









Ultime News

To Top