IL PRIMO MAGAZINE DEL FOOTBALL ITALIANO DALLA A ALL'END ZONE
Premi

Player of the Week 5 – vota il migliore della Div III

migliore Div III player

Eccoci con un altro giro di nomination che vi proponiamo per farvi scegliere il migliore tra i giocatori scesi in campo in week 5 del campionato di Terza Divisione.

Cominciamo come sempre dall’attacco e il primo nominato è Bellotti, runningback degli Buccaneers Ferrara, che nella vittoria contro i Doves Bologna riesce a correre per 106 yard e segnare tre touchdown. Secondo nominato è Malabruzzi runningback dei Predatori Golfo del Tigullio, che nel derby ligure vinto contro i Pirates Savona porta a casa 130 yard e un touchdown. Terzo nominato in attacco è Amadasi, quarterback dei Wolverines Piacenza che contribuisce alla vittoria contro i Mastifs Ivrea con un 16 su 31 per 217 yard, 2 touchdown e 0 intercetti.

In difesa cominciamo con Fabbrica dei Redskins Verona che chiude l’incontro contro i Thunders Trento con 11 tackle. Secondo nominato è Carrer degli Islanders Venezia, capace di 11 tackle, di cui 3 per perdita di yard, un fumble recuperato e due sack. Terza e ultima nomination per Giallatini delle Aquile Ferrara che chiude la sua partita contro i Broncos Faenza con 11,5 tackle, di cui 2,5 for loss e mezzo sack.

Nomination POW Div 3

OFFENSE

BELLOTTI (Rb, Buccaneers) – 13 corse per 106 yard e 3 TD
MALABRUZZI (Rb, Predatori) – 14 corse per 130 yard e 1 TD
AMADASI (Qb, Wolverines) – 16 su 31 per 217 yard e 2 TD

DEFENSE

FABBRICA (Redskins) – 11 tackle
CARRER (Islanders) – 11 tackle, 3 for loss, 1 fumble recuperato e 2 sack
GIALLATINI (Aquile) – 11,5 tackle, 2,5 for loss e 0,5 sack









Ultime News

To Top