IL PRIMO MAGAZINE DEL FOOTBALL ITALIANO DALLA A ALL'END ZONE
News

Player of the Week 6 – vota il migliore della Div II

Div II migliore player

La Seconda Divisione, non c’è che dire, quest’anno molto più di altri sta sorprendendo per la qualità e per l’altissima competizione. Moltissime squadre stanno sorprendendo. I gironi sono combattuti. Lo spettacolo, tanto. In questa condizione di base, leggere le statistiche e dover decidere chi siano i migliori non è mai facile.

In attacco abbiamo il piacere di annunciare in nomination due RB. Il primo è Goldoni, che con la divisa dei Vipers è stato tra quelli che, andando contro i pronostici, sono riusciti a strappare la vittoria contro i Blue Storms. Per lui 32 corse per 186 yard, una media più che dignitosa e 3 marcature personali. Burashi è il secondo. Con la divisa verde degli Hammers ha corso 23 palloni 196 yard e anche lui ha segnato 3 TD. Ancora una volta considerato tra i migliori è Giachino. Il QB dei Black Bills sta vivendo un periodo molto positivo in una squadra che appare compatta e continua a vincere. Per lui una bellissima prestazione 15-26-0 per 301 yard di lancio e 3 TD a cui si aggiungono 9 corse per sole 22 yard, ma per la bellezza di 2 TD.

Anche in difesa nomi e prestazioni interessanti. Murgia, #8 dei Crusaders Cagliari, ha giocato una partita intensa che lo ha portato a realizzare 9 placcaggi personali e due assistenze. Due di questi placcaggi, realizzati dietro la linea, hanno portato ad un sack. Giachetti il secondo nome. 6 placcaggi in solitaria e 2 assistenze, con un fumble forzato e uno recuperato. Perego chiude il gruppo con 9 placcaggi personali e 3 assistenze, di cui 4 tackle for loss e la bellezza – inusuale – di 3 sack.

Di seguito ricapitoliamo le statistiche, ricordandovi che sarà possibile votare fino a domani alle ore 12:00. A voi la scelta.

PLAYER OF THE WEEK 6 – DIV II

OFFENSE

Goldoni (RB, Vipers): 32 rush x 186 yard e 3 TD
Burashi (RB, Hammers): 23 rush x 196 yard e 3 TD
Giachino (QB, Black Bills): 15-26-0 x 301 yard e 3 TD + 9 rush x 22 yard e 2 TD

DEFENSE

Murgia (Crusaders): 9 solo, 2 ast, 2 TFL, 1 BrUp, 1 Sack
Giachetti (Storms): 6 solo, 2 ast, 1 TFL, 1 FF, 1 FR
Perego (Daemons): 9 solo, 3 ast, 4 TFL, 3 sack.









Ultime News

To Top