IL PRIMO MAGAZINE DEL FOOTBALL ITALIANO DALLA A ALL'END ZONE
News

Player of the Week 5 – vota il migliore della Div I

Div I player

Un’altra settimana di football è andata e altre tante belle prestazioni sono state espresse sui campi da football della prima divisione italiana. Mentre continuano a confermarsi con chiarezza quali siano le reali forze del campionato, anche i nomi dei migliori lo fanno. Sono diversi i nomi già apparsi nelle nostre votazioni dei migliori, votazioni a cui, anche oggi, vi invitiamo a partecipare.

In attacco a spiccare su tutti è stata la prestazione a dir poco assurda di Willingham, QB dei Giants. Il leader bolzanino ha portato a casa una super prestazione da 6 TD pass e uno di corsa personale per 383 yard di lancio. Assolutamente una delle migliori di cui abbiamo mai parlato in questi anni. A Pryor il merito di confermarsi il dual-threat più pericoloso del campionato. Statistiche quasi da RB le sue, con nessun TD di lancio, ma ben 4 di corsa personale. Printz, nonostante la sconfitta, continua a confermare di essere un giocatore d’eccezione. Per lui una prestazione “giusta” per il tipo di partita che vista, ma pur sempre meritevole di nomination.

Anche in difesa sono gli import player a fare da padroni. Bell, dei Panthers, si è distinto per aver placcato dietro la linea di scrimmage per la bellezza di 5 volte in 8.5 tackle totali, mentre Romano, difensore dei Dolphins, è stato capace in 6.5 placcaggi totali, di colpire dietro la linea di scrimmage per 3 volta (1 sack). Per lui anche un fumble ricoperto. Ultimo della lista è il laziale Peyton, che ha messo a segno il più alto numero di placcaggi personali tra i giocatori selezionati, ma che a differenza degli altri un fumble lo ha forzato. In difesa, una nomination speciale per Maffi (Seamen) e per l’intercetto in TD da 40 yard.

Votazioni aperte fino a mezzogiorno di sabato. Fate la vostra scelte e nominate il migliore della settimana. Di seguito il recap delle statistiche.

PLAYER OF THE WEEK 5 – DIV I

TJ Pryor (QB, Rhinos): 9-14-1 x 112 yard + 6 rush x 93 yard e 4 TD
Willingham (QB, Giants): 20-30 x 383 yard e 6 TD pass + 8 rush x 62 e 1 TD
Printz V (QB, Guelfi): 24-39-0 x 272 e 2 TD pass

Bell Jr. (Panthers): 7 solo, 3 ast, 5 TFL
Romano (Dolphins): 5 solo, 3 ast, 1 FR, 3 TFL, 1 sack
Peyton (Marines): 8 solo, 2 ast, 1 TFL, 1 FF









Ultime News

To Top