IL PRIMO MAGAZINE DEL FOOTBALL ITALIANO DALLA A ALL'END ZONE
Premi

Player of the Week 4 – vota il migliore della Div I

Div I player

La Week 4 della Div I è andata e ad essere protagonisti più degli italiani, sono stati i giocatori import. Con dispiacere, abbiamo infatti dovuto constatare che, nonostante qualche buona prestazione made in Italy, la scorsa settimana non ci sono stati giocatori italiani con numeri sufficientemente buoni per entrare nella nomination del giocatore della settimana. Sei nomi, quindi, tutti da oltre oceano, con una citazione particolare per le 13 ricezioni e TD di Vannucci. Vi proponiamo sei ottime prestazioni, che vi chiediamo di votare per determinare quale sia il player of the week del passato fine settimana di football della prima divisione.

In attacco, durante il derby, abbiamo potuto apprezzare le gesta del QB dei Rhinos. Tj. Pryor, forse anche a causa del maltempo capitato negli ultimi due quarti di gara, non ha tanto lanciato, quanto più ha corso personalmente il pallone risultando determinante in quello che, da tutti, è considerato il derby d’Italia. Per il QB neroarancio la bellezza di 4 TD di corsa personali, contornati da 6 “timidi” completi su 13 tentativi di lancio, per appena 38 yard. Al suo fianco altri 2 quarterback. Il primo è Willingham, che con i Giants continua a collezionare ottime prestazioni e ottime vittorie. Per lui 20 completi su 39 att con 1 intercetto x 346 yard completate poi concretizzatesi in 3 TD. Il secondo, Printz, non riesce a trovare le vittorie con i Guelfi, ma è davvero sempre e comunque protagonista delle partite che gioca. Per lui 30 completi su 54 tentativi di lancio (una marea) per 256 yard e 2 TD.

Come già annunciato in apertura, tre giocatori d’oltreoceano anche per la difesa. Il primo dei tre è Morant. Il giocatore dei Seamen questa volta non ha ritornato intercetti in TD, ma è sempre più leader della difesa di Milano. Se nel derby ha lasciato tutti perplessi per una paio di tackle grossolanamente mancati, le statistiche parlano chiaro e dicono che è stato il giocatore con il più alto numero di placcaggi personali in giornata. Per lui 13 tackle in solo e 3 assistenze. Gli altri due difensori sono forti di marcature difensive. Si tratta di Bell Jr. che vestendo la maglia dei Panthers ha riportato in TD un Fumble forzato e poi raccolto per 54 yard e Conroy, già vincitore di questo premio due settimane orsono. Per lui 9 tackle personali e 7 assistenze, ma soprattutto un intercetto ritornato in TD per 14 yard.

Di seguito ricapitoliamo tutti i numeri dei giocatori citati, ricordandovi che avrete tempo fino alla mezzanotte di sabato per votare il vostro giocatore preferito. Buona votazione!

Player of the Week 4 – Div I

OFFENSE

Pryor (QB, Rhinos): 6-13-0 x 38 yard + 14 x 169 e 4 TD rush
Willingham (QB, Giants): 20-39-1 x 346 ayrd e 3 TD
Printz (QB, Guelfi): 30-54-1 x 256 yard e 2 TD

DEFENSE

Morant (Seamen): 13 solo, 3 ast
Bell Jr. (Panthers): 6 solo, 1 ast, 1 Fumble Forced, 1 Fumble Recovered x 54 yard, 1 TD
Conroy (Giaguari): 9 solo, 7ast, 1 int x 14 yard, 1 TD









Ultime News

To Top