IL PRIMO MAGAZINE DEL FOOTBALL ITALIANO DALLA A ALL'END ZONE
Premi

Player of the Week 4 – vota il migliore della Div II

Div II migliore player

Una settimana abbastanza interessante per l’attacco e parecchio meno per la difesa. Fatto sta che anche questa volta, per la Div II, siamo riusciti ad individuare i sei giocatori che secondo noi sono meritevoli di contendersi il nostro premio di Player of the week.

Tra gli attaccanti interessante il fatto che non siano presenti QB. A dire la verità uno, Giachino dei Black Bills, ci sarebbe potuto rientrare. Tuttavia è molto raro che un ricevitore – ironia della sorte, proprio uno dei suoi – riceva 7 palloni per la bellezza di 213 yard (2 TD). Si tratta di Zucco, il primo dei nominati per la passata settimana. Altra nota interessante il fatto che Zucco non sia l’unico ricevitore in lizza per il premio. L’altro porta un nome ben conosciuto: quello di Podavitte. L’ex-Lions e Giants, che quest’anno è in forza ai Bengals di Brescia, ha visto la palla per 6 volte, guadagnando 124 yard e mettendo a segno 2 TD. Ultimo nome quello di Callegati, RB degli Hogs Reggio Emilia, che oltre a correre il pallone 11 volte per 126 yard e 3 TD, si può fregiare questa settimana di un TD nato su gioco di lancio. Una sola ricezione per lui, portata in TD dopo 36 yard di corsa.

Difensivamente parlando, invece, tre nomi interessanti. Il primo è quello di un compagno di squadra di Callegati, ovvero Fantozzi, uscito dalla sfida con numeri interessanti: 7 placcaggi personali e 1 assistenza, di cui ben 5.5 dietro la linea di scrimmage. Tantissimi. Per lui anche 0.5 sack. Gli altri due nomi della difesa continuano la sfida più combattuta della passata settimana. Ci riferiamo a quella tra Cavaliers Castelfranco e Saints Padova, terminata 22-21 in favore dei primi. Entrambi i giocatori hanno messo a segno 6 placcaggi personali, alcune assistenze e 1 intercetto durante la partita. Ci riferiamo a De Caro (Cavaliers) e Griggio (Saints). Le differenze stanno nel fatto che il primo dei due ha messo a segno 5 assistenze (contro 1 di Griggio), mentre il secondo, in più di De Caro, ha messo a segno una difesa su passaggio.

Non ci resta che ricapitolare le statistiche dei nominati. Le troverete di seguito. Ricordate che le votazioni saranno aperte fino alla mezzanotte di sabato. Leggetele, chiaritevi le idee e decidete chi, secondo voi, merita di vincere il premio di migliore della settimana per la Div II. Buona votazione!

POW OF THE WEEK 4 – DIV II

OFFENSE

Callegati (RB, Hogs) 11 x 126 e 3 TD + 1 ricezione per 36 yard e 1 TD
Podavitte (WR, Bengals) 6 x 124 yard e 2 TD
Zucco (WR, Black Bills) 7 per 213 yard e 2 TD

DEFENSE

Fantozzi (Hogs) 7 solo 1 assist, 5.5 Tackle for loss, 0.5 sack
De Caro (Cavaliers) 6 solo, 5 assist, 0.5 Tackle for loss, 1 intercetto
Griggio (Saints) 6 solo, 1 assist, 1 int, 1 brup









Ultime News

To Top