IL PRIMO MAGAZINE DEL FOOTBALL ITALIANO DALLA A ALL'END ZONE
Premi

Player of the Week 3 – vota il migliore della Div I

Div I player

Sta per scattare la quarta settimana del campionato di Div I, ma noi dobbiamo ancora votare i migliori giocatori della terza. Non resta che farlo, segnalandovi quelli che secondo noi sono stati i migliori atleti in campo nel passato fine settimana. Prima di farlo, però, una cosa, dobbiamo proprio segnalarla: si tratta di un Player of the week piuttosto “anomalo”. Avevamo nominato 6 giocatori dicendo che in attacco avevamo potuto parlare solo di import, ma in realtà ci sbagliavamo. Nella lettura delle statistiche ci era sfuggita la prestazione di Spada, WR degli UTA. Lo aggiungiamo con l’edit che state leggendo in questo momento.

Per l’attacco c’è stata battaglia. Sulla carta – ci teniamo a dirlo – i numeri migliori della settimana sarebbero stati quelli del QB dei Guelfi Firenze, Printz. Tuttavia la sconfitta, patita contro i Giaguari, ci ha obbligato a dare la nomination al RB della squadra Torinese, Cotrone. Con le sue 20 corse per 127 yard e 2 TD, questo corridore ha saputo essere una sicurezza in campo meritandosi la nomination. Gli altri due nominati sono due QB: Zahradka (Seamen) e Pryor (Rhinos). La particolarità è che oltre ad essere diretti rivali in quel di Milano, con i loro nomi si crea per l’offense una triade tutta import. Per Zahradka 16-21-0 x 307 yard e 3 TD pass- Per Pryor 21 su 39 e 0 intercetti, per 188 yard e 3 TD. Se le yard lanciate sono inferiori, per Pryor si segnalano anche 129 yard corse in appena 12 portate di palla. Media altissima.

EDIT: Come annunciato nel cappello introduttivo, per l’attacco della Div I va assolutamente inserito un settimo nome, quello di Spada, che nella posizione di wide receiver ha collezionato 4 ricezioni per 195 yard e ben 3 TD durante la rimonta degli UTA sui Grizzlies Roma.

Difensivamente, almeno in parte, possiamo tornare a fare nomi italiani. L’unico import è quello di Morant (Seamen), capace del terzo TD su ritorno di intercetto in tre settimane di gioco. Impressionante è dire poco. Per lui anche 5 placcaggi personali e due assistenze a cui si aggiungono un fumble forzato e un fumble ricoperto. A fargli compagnia Morelli (Giaguari) 7-2 con 1 sack e una forzatura di fumble, e Della Vecchia (Rhinos) con il più alto numero di placcaggi personali del trio (8), di cui due dietro la linea di scrimmage. Per lui un dato differente dai suoi colleghi, ovvero quello di ben 3 break up.

Come sempre adesso starà a voi decidere a chi assegnare il titolo di migliore della week 3 di Div I. Di seguito ricapitoliamo le statistiche. Votazioni aperte fino alla mezzanotte di sabato. Votate!

NOMINATION POW DIV I – WEEK 3

OFFENSE

Zahradka (QB, Seamen) 16-21-0 x 307 yard e 3 TD
Cotrone (RB, Giaguari) 20 x 127, 2 TD
Pryor (QB, Rhinos) 21-39-0 x 188 yard e 3 TD + 12 rush per 129 yard

DEFENSE

Morant (Seamen) 5-1, 1 FF, 1 FR, 1 Int x 54 yard e TD
Morelli (Giaguari) 7-2, 1 FF, 1 sack
Della Vecchia (Rhinos) 8-0, 2 TFL, 3 Break up









Ultime News

To Top