IL PRIMO MAGAZINE DEL FOOTBALL ITALIANO DALLA A ALL'END ZONE
News

Player of the Week 1 – vota il migliore della Div I

Div I player

È sempre bello iniziare un campionato di Div I con tanti numeri interessanti da analizzare. Se Guelfi e Dolphins hanno regalato straordinari numeri offensivi, così come i Giants ne hanno prodotti sia in attacco che in difesa, è interessante e non sorprendente che una nomination difensiva venga da niente meno che Panthers – UTA (3-0).

In attacco continua, come negli ultimi anni, lo show dei QB dual-threat. Abbiamo scelto il nuovo arrivo di Bolzano, Willingahm, capace di 3 TD pass e 1 di corsa, e il ritrovato Kasdorf, che ad Ancona continua a fare il bello e il cattivo tempo. Per lui 4 TD pass e 2 di corsa in giornata (medie completi davvero alte). Non tutti i giorni capita di vedere un WR ricevere il pallone 16 volte in una partita. Ecco spiegata la nomination per Vannucci (Guelfi) che ha messo a segno anche 2 TD.

In difesa ritroviamo il nome conosciuto di Morant, capace di 3 placcaggi e 4 assistenze, ma anche e soprattutto di un bellissimo TD difensivo su intercetto, riportato in endzone per 87 yard. Ad accompagnarlo Blair (Dolphins), premiato per l’alto numero di placcaggi personali e un italiano degli UTA, Cortesia, unico in giornata ad aver messo a segno due sack su tre placcaggi per perdita di terreno.

Di seguito ricapitoliamo i numeri. Voi siete pronti a votare?

OFFENSE

Willingham (QB, Giants): 15-28-0 x 231 yard e 3 TD + 9 rush x 34 yard e 1 TD
Kasdorf (QB, Dolphins): 21-32-0 x 274 yard e 4 TD + 9 rush x 112 yard e 2 TD
Vannucci (WR, Guelfi): 16 rec x 159 yard e 2 TD

DEFENSE

Morant (Seamen): 3 solo, 1 assistenze, 2 brup, 1 int x 87 yard e TD
Blair (Dolphins): 7 solo, 4 assistenze
Cortesia (UTA): 5 solo, 2 break up, 3 tackle for loss di cui 2 sack









Ultime News

Il primo magazine del Football Italiano dalla A all'End Zone.

Disclaimer

IFL Magazine (da qui in avanti chiamato “sito”) non è una testata giornalistica ed ai sensi della Legge n. 62 del 7.03.2001, non può considerarsi un prodotto editoriale. Qualsiasi logo, marchio, brand, sigla, trade mark o immagine riportata sul sito e non appartenente in maniera esplicita a quest’ultimo, sono protetti dalla normativa vigente relativa ai marchi, la proprietà intellettuale e/o il copyright (Direttiva 2004/48/CE, Legge 633/22-04-1941, Dlgs 30/2005) e appartengono pertanto ai rispettivi proprietari. L’utilizzo delle immagini sul sito segue le norme del fair use. Per ogni immagine utilizzata sarà citata la fonte. Se i proprietari di tali immagini ne desiderassero la rimozione, li invitiamo a contattarci all’indirizzo redazione@iflmagazine.it, al fine di poterle rimuovere nei più brevi tempi possibili. Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà intellettuale dei rispettivi autori, e sono soggetti a ‘Riproduzione Riservata’. Ai sensi della Legge 633/41, se ne vieta la riproduzione, anche parziale, senza l’esplicita autorizzazione scritta dell’autore.

Team

Coordinatore: Simone Mingoli Vice Coordinatore: Giovanni Ganci Contributori: Luca Correnti, Tony Federico, Ganci, Andrea Ghezzi, Simone Mingoli, Andrea Mirenda, Rendall Narciso Grafica: Paolo Re, Battista Battino Infografiche: Battista Battino Contenuti Fotografici: Coordinatore IFL Mag TV: Andrea Ghezzi Contenuti Video: Andrea Ghezzi, Andrea Gaia Re Coordinatore IFL Mag Radio: Andrea Ghezzi Contenuti Radio: Andrea Ghezzi, Giovanni Ganci, Andrea Mirenda, Luca Correnti, Simone Paschetto Webmaster: Rendall Narciso Infrastrutture: CAGE7 Partners: #ASSOFOOTBALL, Dalsport74

Per informazioni e contatti scrivi a: redazione@iflmagazine.it

Copyright © 2016 IFL Magazine - #ASSOFOOTBALL

To Top