IL PRIMO MAGAZINE DEL FOOTBALL ITALIANO DALLA A ALL'END ZONE
Division I

Kaulana Waalani-Arroyo, a Bergamo il primo import del 2018

Kaulana Waalani-Arroyo

Il caldo torrido che sta caratterizzando questa mai troppo lunga estate italiana non ha mandato proprio tutto il football in vacanza. Se molti hanno semplicemente premuto il tasto “off” e attendono con calma la fine delle ferie per mettersi al lavoro, altri organizzano con più o meno calma la prossima stagione. È il caso dei Lions Bergamo che oggi, con una notizia apparsa sul loro sito ufficiale, hanno rotto il silenzio tipico di agosto per annunciare l’ingaggio del primo import del 2018.

Si tratta di Kaulana Waalani-Arroyo, atleta di scuola Hawaiana preso dalla formazione nerooro per giocare DB e RB. Si tratta di un giocatore che, come recita il comunicato, tra le sue caratteristiche ha quelle di essere “fisico , tecnico e grande colpitore”. Il ragazzo è stato fortemente voluto da Coach Adam Rita, che come da accordi pregressi rimarrà alla corte dei Lions anche per la prossima stagione e si è potuto raggiungere un accordo grazie al coinvolgimento di Coach Giuso.

All-Western State Football League Honor (2011), Team Captain New Mexico Military Institute (2011) e Team Captain Fort Lewis College (2014). Ecco il biglietto la visita di un giocatore che andrà a far parte di una squadra che tanto ha dimostrato nel 2017  e da cui ci si aspetta molto in occasione della stagione ventura.

Photo: Steve Lewis – Durango Herald









Ultime News

To Top