IL PRIMO MAGAZINE DEL FOOTBALL ITALIANO DALLA A ALL'END ZONE
Appuntamenti

Italian Bowl e Game Pass, la collaborazione continua

nfl game pass

Manca sempre meno all’ultimo grande evento del football nostrano. Tra sei giorni infatti sarà il momento di tutte le finali di categoria, durante l’Italian Bowl Weekend di Cesena in programma l’8 e 9 Luglio allo stadio Manuzzi. Oltre al già citato logo, allo Stadio del Cesena calcio in un meraviglioso manto sintetico in grado di garantire lo spettacolo con qualsiasi condizione meteo, è di qualche ora fa la comunicazione che per il terzo evento consecutivo (i precedenti erano l’europeo del 2013 al Vigorelli e lo scorso Italian Bowl nello stesso stadio milanese) Game Pass sarà sponsor ufficiale dell’Italian Bowl 2016.

Chi non conosce il metodo più semplice per accedere ai contenuti della NFL, beh, ha vissuto un altro sport! Il football americano made in USA infatti trova in Game Pass il suo portale più comodo e funzionale. Grazie alla funzione streaming, è possibile accedere a tutte le partite di ogni settimana di tutte le squadre, al canale Red Zone per seguire i match in stile “Tutto il calcio minuto per minuto” ed NFL Network che 24 ore su 24, 7 giorni su 7 tratta ogni argomento anche minimamente vicino al mondo NFL.

Tutti i tasselli stanno andando al loro posto quindi, continueremo a tenervi aggiornati in attesa che sia il campo a chiarire i vincitori di quest’anno.

ITALIANBOWL

 

 









Ultime News

To Top