IL PRIMO MAGAZINE DEL FOOTBALL ITALIANO DALLA A ALL'END ZONE
Appuntamenti

IFL Mag è Media Partner dell’Italian Bowl Weekend

Italian Bowl Weekend 2016

Vi avevamo già detto che con la nostra IFL Mag TV avremmo trasmesso tutte le finali dell’Italian Bowl Weekend ad eccezione, ovviamente, di quella che è stata affidata al gigante Fox Sport Italia. Oggi, con grandissimo piacere, ufficializziamo il rapporto con l’evento tutto, comunicandovi che IFL Magazine ne sarà media partner.

Siamo lieti di aver stretto questo accordo con una semplice stretta di mano virtuale, un segno importante di fiducia, stima e rispetto professionale tra le parti. Siamo inoltre convinti che grazie alla grande organizzazione alla base dell’evento e ad un mirato lavoro d’informazione da parte nostra, potremo raccontare il football ai nostri lettori e portarlo ancora qualche passo più in là dei naturali confini del nostro movimento.

Di seguito il comunicato stampa apparso ieri sera sul sito ufficiale dell’evento, con il quale potrete sapere anche qualcosa di più sul lavoro che andremo a fare con IFL Mag Radio che, insieme alla già citata IFL Mag TV, sarà presente dentro e fuori dai campi di Cesena per l’intera durata dell’Italian Bowl Weekend.

Inutile dirvi di stare con noi! Sappiamo già che non mancherete.

IFL MAGAZINE CON L’ITALIAN BOWL WEEKEND
IN DIRETTA DALL’OROGEL STADIUM

IFL Magazine, il seguitissimo portale di informazione sul mondo del football americano in Italia, sarà media partner dell’Italian Bowl Weekend 2016 di Cesena.

Anche quest’anno la ricca e competente Redazione di IFL Magazine seguirà l’evento in diretta dall’Orogel Stadium Dino Manuzzi con interviste, commenti e curiosità che faranno entrare tutti gli appassionati nel cuore della sfida sportiva.

Sempre iflmagazine.it con la sua IFL Mag TV, si occuperà di produrre gli streaming delle finali “minori” dell’evento. Live e in HD, potrete seguire le dirette del Rose Bowl (CIFAF), del Nine Bowl (Div III) e del Silver Bowl (Div II).

Le dirette delle finali trasmesse su IFL Mag TV saranno mandate in diretta anche su IFL Mag Radio. La voce di IFL Magazine andrà in onda prima e dopo ogni partita, con un pre e post-game show a cui si aggiungerà una diretta mattutina per entrambi i giorni dell’Italian Bowl Weekend.

Non resta che collegarsi per rimanere aggiornati sull’evento e non perdere nemmeno un drive!









Ultime News

To Top