IL PRIMO MAGAZINE DEL FOOTBALL ITALIANO DALLA A ALL'END ZONE
Persone

L’incontro con la NFL si sposta a La Ghirada di Treviso

NFL

Neanche il tempo di organizzare gli appuntamenti, gestire i propri impegni e prenotare i biglietti per Venezia che l’appuntamento con la NFL cambia sede.

Ne dà notizia il sito ufficiale della lega di prima divisione italiana, la IFL, con un comunicato pubblicato sulla propria homepage (che potrete trovare qui). Il nuovo luogo ospite della ormai ex-conferenza, poi lectio magistralis, diventata invece un intervento da Guest Speaker di Michael Markovich, Director of International Media Business Development della NFL, sarà La Ghirada di Treviso.

Famosa in Italia come Città dello Sport costruita dalla famiglia Benetton, un tempo tra i maggiori contributori degli sport diversi dal calcio in Italia, per la seconda volta organizza un Open Day del Master in Sport Business. A introdurre la guest star NFL sarà il presidente IFL Enrico Mambelli, che volerà successivamente a Londra per partecipare (insieme ad alcuni studenti del master) al match tra Washington Redskins e Cincinnati Bengals che chiude gli eventi europei della lega professionistica di football americano.

Anche la chiusura dell’evento è affidata allo stesso Mambelli, il quale proporrà la sua esperienza e i propri case study nella gestione della lega di prima divisione italiana di foobtball americano, argomento con cui si confronterà con gli studenti e con i partecipanti all’open day.

Sui temi trattati vige assoluto riserbo, tranne che l’argomento principale sviluppato da Markovich sarà sulle strategie della NFL per l’Europa e negli Stati Uniti.

L’appuntamento è quindi sempre per Giovedì 27 Ottobre. Ma forse è meglio aspettare un last minute conveniente. Di certo ci sono solo le parole di una poetessa d’amore, Laura Loddo:

Non importa dove sei, ma con chi sei. Non importa cosa fai, ma con chi lo fai. 

E finché si parlerà di football, noi proveremo in tutti i modi ad esserci. Ovunque esso sia. Intanto, come sempre, “Stay Tuned“.









Ultime News

To Top