IL PRIMO MAGAZINE DEL FOOTBALL ITALIANO DALLA A ALL'END ZONE
#ASSOFOOTBALL

Il nuovo Consiglio Direttivo di ASSOFOOTBALL

assofootball

Dopo pochi mesi dalla sua costituzione il Consiglio Direttivo di #ASSOFOOTBALL ha deciso di indire nuove elezioni per  poter dar modo a tutti i nuovi associati di scegliere chi guiderà l’associazione per i prossimi quattro anni.

Il Direttivo uscente di #ASSOFOOTBALL sarebbe potuto rimanere in carica quattro anni, ma vista l’incredibile ed esponenziale crescita degli iscritti ha deciso di dimettersi per poter dare a tutti la possibilità di candidarsi per la guida dell’associazione.

La vera sfida è stata nel coniugare la possibilità di una discussione tra iscritti sparsi su tutto il territorio nazionale (e non) e quella di una votazione che garantisse a tutti il diritto ad esprimersi.

Sfruttando quindi la tecnologia, #ASSOFOOTBALL ha messo in piedi una vera e propria “campagna elettorale” sul gruppo  Facebook, in cui gli otto candidati hanno espresso il loro programma e risposto alle domande degli iscritti.

Dopo una settimana di confronto si è passati alla votazione in modalità elettronica utilizzando Electionrunner per garantire unicità e segretezza del voto espresso.

Hanno partecipato alla votazione il 76% degli iscritti e sono stati eletti: Rendall Narciso, Simone Mingoli, Giacomo  Tancioni. Andrea Ghezzi e Antonella Tuzzolino a cui facciamo tanti auguri e un in bocca al lupo per il futuro.









Ultime News

To Top