IL PRIMO MAGAZINE DEL FOOTBALL ITALIANO DALLA A ALL'END ZONE
FIDAF

Il 26 e il 27 Settembre a Pescara con AIAFA per diventare Arbitri Federali

corso arbitro

È dal grande entusiasmo generato dall’appuntamento tenutosi in occasione del Rome Combine 2015 ed in particolare grazie al grandissimo interesse nato per l’argomento dell’arbitraggio in terra abruzzese che FIDAF e AIAFA hanno deciso di organizzare un nuovo corso arbriti a Pescara. La data del nuovo incontro sarà 26-27 settembre e nonostante manchino solo pochi giorni, chi vuole partecipare è ancora in tempo per farlo.

[columns][two-columns]

SABATO 26 SETTEMBRE

Presso il c/o CONI in Via Botticelli SNC

Ore 9.00 – Ritrovo
Ore 9,15 – Inizio Corso
Ore 13.00 – Pranzo
Ore 14.00 – Ripresa lezioni
Ore 17.00 – Termine lezioni

[/two-columns][two-columns]

DOMENICA 27 SETTEMBRE

Presso il c/o CONI in Via Botticelli SNC

Ore 9.00 – Ritrovo
Ore 12.30 – Pranzo
Ore 14.00 – Ripresa lezioni
Ore 16.30 – Prove sul campo
Ore 18.00 – Termine lezioni

[/two-columns][/columns]

 

AIAFA Pescara

Già in occasione dell’incontro organizzato per la Rome Combine vi avevamo raccontato di quanto l’arbitraggio sia una forma fondamentale per lo sviluppo del nostro sport. Oggi torniamo a farlo nella speranza che possiate partecipare il più numerosi possibile ad questo incontro altamente formativo e che può portarvi sempre più in profondità nella conoscenza del gioco.

Per iscriversi o avere ulteriori informazioni sul corso potrete mettervi in contatto con il Responsabile Regionale CIA Abruzzo, Andrea De Vita, al numero 3273633154.

Al termine del corso GRATUITO di 2 giorni (è richiesto un rimborso di 10 EUR per la fornitura di una Chiave USB con tutto il materiale informativo e di studio ai soli partecipanti del corso in aula di Sabato) coloro che passeranno il test, espletati i controlli medici e il tesseramento, saranno pronti per “scendere in campo” ed avviare la loro carriera da Refree.

Partecipate numerosi per contribuire alla crescita del movimento!

 









Ultime News

To Top