IL PRIMO MAGAZINE DEL FOOTBALL ITALIANO DALLA A ALL'END ZONE
IFL Power Rankings

IFL Power Rankings 2016 – PLAYOFF TIME

IFL Power Ranking week 11 10

Finita la stagione regolare non finisce il nostro Power Ranking, oggi in Playoff Time Edition!

#1 Rhinos Milano = In vista dei playoff i Rhinos sembrano tra quelli più in forma, espletata la pratica Lions con la fugace apparizione nel 1° quarto di Pryor, i rinoceronti hanno chiuso in scioltezza la regular season con un sonante 10-0.

#2 Dolphins Ancona = Anche per i Dolphins vale lo stesso discorso Rhinos, quando si chiude 10-0 la regular season c’è poco da dire, se poi all’ultima giornata batti la seconda in classifica senza pensieri…

#3 Panthers Parma ↑ Tra le pretendenti al tricolore ci sono sempre loro, i Panthers, come pensare di escludere la squadra che ha giocato la finale negli ultimi 6 anni? In calo ma sempre pericolosi.

#4 Marines Lazio ↑ Squadra in debito d’ossigeno e, purtroppo, anche senza il coach-guida nella prima partita playoff, a causa della squalifica, problema che potrebbe ingigantirsi ora che la vittoria è fondamentale per proseguire il cammino. Tuttavia rimangono una delle top di questo campionato.

#5 Seamen Milano ↑ Salgono anche i Seamen, non deve però ingannare la vittoria contro Bolzano (priva dei tre giocatori USA). Tuttavia il team campione in carica sembra aver ripreso un po’ di confidenza con la vittoria, e c’è da credere che non molleranno facilmente la presa.

#6 Giants Bolzano ↓ Troppi infortuni e roster troppo corto, potrebbero puntare molto in alto, ma serve un po’ di quantità oltre alla qualità.

#7 Guelfi Firenze = Terzo posto nel girone Sud che vuol dire playoff al primo anno, un buon risultato, ora però arriva la prova del nove, giocare a Parma non sarà certo una passeggiata.

#8 Aquile Ferrara ↑ Con l’ultimo colpo di reni le Aquile si confermano per il 4° posto disponibile per i playoff. Ora arriva il difficile, andare a Milano, ma la squadra è in crescita.

#9 Grizzlies Roma ↓ Niente miracolo, i Grizzlies lasciano il posto alle Aquile, quest’anno i playoff li guarderanno dal divano.

#10 Giaguari Torino = I torinesi erano partiti bene, e forse potevano meritare qualcosa in più, in ogni caso le basi per una crescita ci sono, basterà sfruttarle nel modo adeguato il prossimo anno.

#11 Lions Bergamo = Record negativo, i Lions non sono abituati a finire la stagione 1-9, ma quest’anno è andata così, ora bisognerà vincere i playout contro Bologna, almeno per salvare il salvabile.

#12 Warriors Bologna = Che dire, hanno dato tutto quello che potevano dare. Lo scorso anno la “maglia nera” fu per Napoli, quest’anno è loro, e difficilmente riusciranno a vincere i playout.









Ultime News

To Top