IL PRIMO MAGAZINE DEL FOOTBALL ITALIANO DALLA A ALL'END ZONE
#ASSOFOOTBALL

IFL Magazine, novità per una nuova grande stagione di Football

IFL Magazine

Nelle ultime 24 ore lo staff tecnico di IFL Magazine ha operato un aggiornamento pianificato e studiato da tempo per garantire a tutti gli appassionati di Football un’informazione ancora più completa con l’integrazione delle sezioni dedicate a tutte le categorie Junior (Under 19, 16 e 13), il completamento della copertura Flag con la Junior U15 e 13, la femminile con la Flag in rosa e l’area dedicata alle nostre Nazionali (Senior, Junior, Flag e Flag Femminile). Molte delle nuove sezioni sono ancora dei “contenitori vuoti” in attesa di riempirli nella stagione che sta per cominciare.

Novità anche sul fronte dei servizi con il lancio dell’IFL Mag Shop, che nelle prossime settimane presenterà le nuove campagne ideate dai nostri grafici, e il canale Youtube che sempre più vuole diventare il canale del Football Italiano con partite, approfondimenti, interviste e molto ancora in diretta e on-demand. Sul fronte del Webcast/Streaming questa estate è stato un periodo di ricerca, pianificazione e investimenti che ci permetteranno nei prossimi mesi di mostrarvi una qualità ed un’esperienza inedita per il nostro sport in Italia in collaborazione con coloro che gradiranno il nostro servizio.

Tutto questo in attesa dell’arrivo ufficiale di #ASSOFOOTBALL che è il motore che ci permetterà di garantire servizi sempre migliori, ma soprattutto opportunità sempre maggiori per il Football e tutti coloro che lo giocano, insegnano, arbitrano, dirigono, organizzano, amano, ecc… Questo è solo l’inizio.

Tante cose sono accadute, tanti i risultati raggiunti ma tanto è ancora da fare e continueremo a farlo con le sole nostre forze, con la nostra passione, con il talento del nostro staff ed i vostri preziosi feedback. State con noi #CAMBIAMOILFOOTBALL!









Ultime News

To Top