IL PRIMO MAGAZINE DEL FOOTBALL ITALIANO DALLA A ALL'END ZONE
Eventi

IFL Mag TV, la nostra strada nei playoff 2016

ifl mag football tv streaming cesena youtube seconda playoff 2016

È tempo di playoff e dopo aver trasmesso oltre 25 partite di regular season, il lavoro di IFL Mag TV non poteva certo interrompersi nel momento più caldo della stagione. Ci siamo impegnati perché così non fosse ed è per questo che, dopo aver parlato con i team che hanno raggiunto la post-season, siamo soddisfatti nell’annunciare che trasmetteremo in diretta steaming 2 delle 4 partite dei quarti di finale presenti sul tabellone della IFL datata 2016.

Domenica 19 alle ore 16:30 saremo a Roma per seguire lo scontro tra i Lazio Marines e i due volte campioni d’Italia Seamen Milano mentre dalle 18:00 tutti gli appassionati potranno gustarsi il re-make del quarto di finale 2015 tra Dolphins Ancona e Giants Bolzano, il tutto in HD e FREE. E per chi non potesse seguire le dirette, ovviamente, le partite saranno disponibili ON DEMAND.

L’offerta per i playoff 2016 non si ferma però qui.

Per gli appassionati che non potranno raggiungere lo stadio Gianni Brera di Pero sarà possibile seguire su IFL Mag RADIO la radiocronaca della sfida tra Rhinos Milano e Aquile Ferrara (ore 18:00), mentre nessuna copertura (video o radio) è prevista, almeno in questo momento, per l’ultimo dei quarti di finale che si giocheranno. Ci riferiamo, ovviamente, a quello tra Panthers Parma e Guelfi Firenze che si disputerà sempre Domenica 19 alle ore 15:00. Se ancora non bastasse, sempre attraverso la nostra radio vi racconteremo il playout tra Lions Bergamo e Warriors Bologna che si giocherà sempre Domenica 19 alle ore 16.00 in terra lombarda.

I Link per gli streaming delle partite di domenica sono già disponibili su IFL Mag TV, mentre per ascoltare la diretta tra Rhinos e Aquile basterà andare sul nostro canale di IFL MAG RADIO, dove troverete il player per ascoltare la diretta (nessun link comparirà prima dell’inizio della trasmissione, ma ci occuperemo di condividerlo sui nostri social).

Non resta che augurare a tutti un week end di grande football, che speriamo possa essere ancora migliore se lo passerete con noi!









Ultime News

To Top