IL PRIMO MAGAZINE DEL FOOTBALL ITALIANO DALLA A ALL'END ZONE
IFL Magazine

IFL Mag TV, il palinsesto delle dirette IFL

IFL Mag TV, IFL Magazine TV, streaming

Con la firma apposta dai Seamen Milano, si è chiuso ufficialmente l’accordo tra IFL Magazine TV e 8 delle 12 squadre che disputeranno il prossimo campionato IFL, per la trasmissione in diretta di alcune delle partite casalinghe. Nelle 12 settimane di regular season saranno trasmesse un totale di 23 partite, un numero che certamente vorrà aumentare una volta arrivati ai playoff della massima divisione.

La pianificazione delle dirette è stata studiata con l’intenzione di dare ad ogni squadra un’equa visibilità e, per questa ragione, ogni team, sia esso nord o sud, apparirà sul canale di IFL Mag TV per 3 volte durante le proprie partite in casa, alle quali andranno ad aggiungersi anche le apparizioni come squadra ospite durante le dirette casalinghe di altre squadre.

Unica eccezione sono i Seamen Milano, che si sono voluti accordare per la trasmissione di sole due partite in casa, mentre sono state quattro – Aquile Ferrara, Guelfi Firenze, Panthers Parma e Rhinos Milano – le squadre che non hanno voluto siglare l’accordo e cedere i diritti delle partite.

In cambio della cessione di tali diritti, a fine anno ogni squadra che ha firmato il contratto otterrà un contributo pari al 10% degli incassi totali della TV ripartito tra le squadre sulla base del numero di dirette trasmesse.

Su IFL Mag TV ogni partita che andrà in onda sarà trasmessa in alta definizione e ad ogni pay-per-view seguiranno altri contenuti gratuiti, quali gli highlights delle partite, le video-interviste, ecc.

Il Team di IFL Magazine TV lavorerà con due gruppi di staff, uno Nord e una Sud, che faranno rispettivamente capo al Direttore del progetto, Andrea Ghezzi e ai già noti Mauro Faccenda e Federica Lattanzio. Settimana dopo settimana, questi due gruppi di lavoro si sposteranno per l’Italia dividendosi la trasmissione delle dirette dei due gironi.

Tra le voci di IFL Mag TV per la stagione 2016 quelle dei già noti Simone Mingoli, Direttore di IFL Magazine, Giovanni Ganci, che ne è il Vice Direttore, Dario Aviano e quelle dei già nominati Ghezzi e Lattanzio. A queste andranno ad aggiungersene delle altre che avrete presto modo di apprezzare.

Il palinsesto 2016 di IFL Mag TV

Week 1 – 5/6 marzo 2016

Giaguari – Seamen
Warriors – Marines

Week 2 – 12/13 marzo 2016

Lions – Giaguari
Dolphins – Guelfi

Week 3 – 19/20 marzo 2016

Giants – Panthers
Grizzlies – Warriors

Week 4 – 9/10 aprile 2016

Seamen – Lions
Dolphins – Grizzlies

Week 5 – 16/17 aprile 2016

Lions – Giants
Marines – Grizzlies

Week 6 – 23/24 aprile 2016

Giaguari – Giants
Marines – Dolphins

Week 7 – 30 aprile 1 maggio 2016

Giaguari – Lions
Marines – Warriors

Week 8 – 7/8 maggio 2016

Giants – Lions
Grizzlies – Aquile

Week 9 – 14/15 maggio 2016

Seamen – Giaguari

Week 10 – 21/22 maggio 2016

Giants – Giaguari
Warriors – Grizzlies

Week 11 – 28/29 maggio 2016

Grizzlies – Marines
Warriors – Guelfi

Week 12 – 4/5 giugno 2016

Lions – Rhinos
Dolphins – Marines


Abbonarsi ad IFL Magazine è semplicissimo. Basta andare sul nostro canale Youtube e seguire le indicazioni della procedura guidata. Se non bastasse, domani stesso provvederemo a pubblicare una video-guida per l’iscrizione al canale ad opera di un nostro lettore che, per l’occasione, si trasformerà in un vero e proprio “ospite d’eccezione”. Con oggi mancano solo 20 giorni all’inizio del campionato IFL 2016. Non perdere l’occasione di viverlo insieme a noi.

 

 

 









Ultime News

To Top