IL PRIMO MAGAZINE DEL FOOTBALL ITALIANO DALLA A ALL'END ZONE
IFL Magazine

IFL Mag Radio è pronta a partire, arriva “BADAUN!”

IFL Mag Radio è pronta a partire, arriva "BADAUN!"

Qualche giorno fa, sul sito di #ASSOFOOTBALL, i più attenti di voi avranno visto che è stato pubblicato un comunicato sul lancio di un ulteriore canale media di IFL Magazine. Parliamo, come ormai avrete capito, del nostro canale radiofonico, IFL Mag Radio.

Nel momento in cui andremo online (su Radionomy), per questo media esisterà soltanto un programma dal titolo “BADAUN!“, un gioco di parole che unisce alcune onomatopee del football (ovvero il rumore dei caschi delle linee che sbattono tra loro e il segnale di “down” chiamato dal QB) e che non sarà proprio come lo potreste immaginare.

Per chi ancora non avesse letto il comunicato di cui sopra, ci teniamo a sottolineare nuovamente che il programma non sarà dedicato al football italiano, ma a quello NFL! Lo scopo di tutto questo? Semplice: avvicinarci al mondo di chi segue il football USA ma non quello italiano, facendo incontrare i principali influencer di un mondo e dell’altro per condividere il nostro meraviglioso sport.

La trasmissione andrà in onda ogni domenica sera in corrispondenza dell’ultima fascia di partite prima del Sunday Night Football. Questo, per chi è pratico di NFL, si traduce in tre ore e mezza circa di trasmissione comprese tra le 22:30 e l’1:00 del mattino. A condurre la trasmissione il già noto nome di Andrea Ghezzi, Direttore di IFL Mag TV e Cristiano “Gross” Longhi. In cabina di regia, non c’era da dubitarne, il sempre grande Mauro Faccenda, accompagnato da Federica Lattanzio, che sarà anche terza voce dagli altri campi.

In che senso “altri campi”? Semplice! Ciò che faremo nel nostro nuovo programma sarà seguire e commentare in diretta una partita in particolare (possiamo anticiparvi che quella di questa settimana sarà Green Bay vs San Diego), ma mentre lo faremo, porteremo le notizie delle migliori azioni da tutti i campi su cui si giocherà in contemporanea.

Volta per volta saranno presenti nel nostro “studio virtuale” ospiti provenienti dalle diverse realtà del football italiano e delle community italiane della NFL, ma anche gli spettatori potranno chiedere di intervenire in diretta per dire la loro!

È il momento che il football italiano incontri quello americano e forse saremo prolissi nel dirlo, ma ancora una volta tutto questo passa attraverso le persone, attraverso chi, come voi, riesce ad arricchire questa realtà sportiva con le sfumature di una passione che sembra differente, ma in realtà è la stessa.

Vi aspettiamo! State con noi.









Ultime News

To Top