IL PRIMO MAGAZINE DEL FOOTBALL ITALIANO DALLA A ALL'END ZONE
Division I

Giuseppe Della Vecchia passa ai Giants

Giuseppe Della Vecchia

Al nord Italia continuano i movimenti di football mercato che, ancora una volta, partono dai colori neroarancio dei Rhinos Milano, e procedono verso altre direzioni conosciute.

Questa volta ad essere confermato è lo spostamento di Giuseppe Della Vecchia che, dopo quattro stagioni ai Rhinos, nel 2018 giocherà con i Giants Bolzano. Queste le sue parole:

“Sono molto contento di essere passato ai Giants e ringrazio Argeo (Tisma, ndr.) e tutto lo staff Giants per aver creduto in me ed avermi dato questa opportunità. Ringrazio i Rhinos per questi splendidi anni insieme e auguro all’organizzazione tutto il meglio per gli anni a venire”.

Titolare inamovibile non solo nei Rhinos, ma anche nella Nazionale Italiana tackle e quella di flag football, Della Vecchia è senza dubbio uno dei migliori giocatori di difesa della nostra Nazione.

I Giants possono dirsi contenti di quella che, senza alcun dubbio, è una delle operazioni di mercato più interessanti di questa off-season.

Si tratta infatti di un arrivo importante, fondamentale per rafforzare un reparto secondario che, già dallo scorso anno, ha dimostrato di avere un potenziale di crescita importante e con Della Vecchia diventerà ancora più solido.

I Rhinos ne guadagnano in economia, ma vedono partire un’ altro importante giocatore che, come scrivevamo anche in occasione del pezzo sulla partenza di Mirenda e Cira verso i Warriors, quasi certamente non sarà l’ultimo.

Foto: Valentina Gallina









Ultime News

To Top