IL PRIMO MAGAZINE DEL FOOTBALL ITALIANO DALLA A ALL'END ZONE
Flag

La Flag degli Skorpions vola dai Baltimore Ravens

UNDER 17 Skorpions flag baltimore ravens

Con un comunicato stampa di poche ore fa gli Skorpions Varese hanno annunciato che le due squadre di flag under 13 e under 16 sono state invitate negli Stati Uniti.

Si, avete letto bene! Ad agosto 2018 i ragazzi varesini si esibiranno nell’intervallo di una partita di preseason dei Baltimore Ravens!

Per la prima volta (!!!) una squadra giovanile di flag italiana viene invitata nella patria del football per mostrare il proprio valore e per di più su un vero campo NFL.

Sempre nel comunicato leggiamo che gli Skorpions hanno in piedi, già da un anno, un rapporto di collaborazione con i Ravens e i primi frutti non sono affatto male. Anzi, lasciano come sempre sperare che sia la prima goccia di un vaso da riempire e che speriamo possa essere il più largo possibile.

Gli Skorpions Varese nella scorsa stagione si sono presentati con una squadra in tutti e tre i campionati flag giovanili. Quinti nell’under 17, secondi nell’under 15 e quarti nell’under 13.

Prossimo appuntamento per i ragazzi della squadra di Vedano Olona sarà una esibizione nell’intervallo della partita di serie A di basket tra Varese e Torino il 14 gennaio.

Complimenti a dirigenti, allenatori e giocaotri degli Skorpions Varese per il grande risultato raggiunto.

Nella foto l’under 17 degli Skorpions.









Ultime News

To Top