IL PRIMO MAGAZINE DEL FOOTBALL ITALIANO DALLA A ALL'END ZONE
Eventi

A Firenze la prima Fidaf Coach Convention

fidaf coach convention

Nuova aria fresca per i Coach italiani. Da un’iniziativa della SSA, il settore di sviluppo allenatori promosso da FIDAF, nasce la prima Fidaf Coach Convention.

Il 4 Novembre 2017 a Firenze si terrà una “festa”, un’occasione unica per la comunità degli allenatori italiani di incontrarsi ed occupare il proprio tempo per attività ad impronta informativa.

L’evento, in cui ogni relatore avrà l’obbligatorietà di sviluppare un Project Work, è il primo progetto derivante da uno studio intensivo sulle modalità di insegnamento ritrovabili nelle altre realtà europee e, sopratutto, Americane.

All’interno delle 3 sale visitabili verranno mostrate 18 presentazioni, alle quali i partecipanti potranno accedere con i soli 50€ di iscrizione. Oltre all’assoluto interesse derivante dal lavoro di alcune tra le più grandi personalità del coaching in Italia, la partecipazione varrà come rinnovo all’abilitazione da allenatore.

Vedremo quali topic verranno affrontati e quali importanti temi trattati, in un evento che la federazione spera possa ripetersi a cadenza annuale, per coinvolgere e far crescere i maestri del football presente e futuro.









Ultime News

To Top