IL PRIMO MAGAZINE DEL FOOTBALL ITALIANO DALLA A ALL'END ZONE
IFL Magazine

Fidaf TV, il nuovo canale per le dirette del football

Fidaf TV

Il campionato di Prima Divisione è ormai alle porte e in tanti ci avete chiesto lumi sulle possibili dirette di IFL Mag TV.

Dopo la meravigliosa esperienza dello scorso anno, con il team condotto da Andrea “Mattanza” Ghezzi che vi ha tenuto compagnia nei vostri pomeriggi di football italiano, è arrivato il momento di annunciare una nuova grande novità.

Come comunicato nel sito internet della nostra Federazione, nel 2017 la diretta degli incontri della massima divisione del nostro sport saranno condotte da FIDAF TV. Frutto della volontà del Consiglio Federale appena eletto, che ha dato incarico ad Assofootball di organizzare le attività e con la collaborazione di quasi tutti i team partecipanti, il canale streaming trasmetterà almeno 20 partite, con la qualità del Full HD.

Già lo scorso anno, con il team di IFL Mag TV i tifosi ed appassionati hanno potuto seguire con successo un buon numero di incontri (più di 20 partite, senza contare la nazionale) del massimo campionato, oltre a quasi tutte le finali di Cesena.

Ma non è stato semplice, soprattutto all’inizio. Per questo Andrea Ghezzi, che condurrà questa nuova avventura, esprime tutta la sua soddisfazione:

“Dopo l’esperienza tentata con IFL Mag TV, siamo contenti che la Federazione abbia riconosciuto il nostro impegno e il nostro lavoro e abbia deciso di collaborare tanto da incorporarci in un progetto federale. Abbiamo fatto tanta strada, dal primo streaming accampato a questo”

Sulla copertura degli incontri:

“L’obiettivo è mantenere lo stesso ritmo dello scorso anno, con almeno una partita a settimana. Ogni squadra passerà almeno una volta in streaming, perchè tutta Italia possa godere del meglio che il nostro football ha da offrire”

Rimanete sintonizzati, è giusto dirlo, sul nostro canale. Non appena verranno rese note le partite settimana per settimana provvederemo a fornirvi tutte le informazioni perché non vi perdiate neanche un secondo di questa fantastica stagione 2017.

Buon campionato e…ci vediamo LIVE!

 









Ultime News

To Top