IL PRIMO MAGAZINE DEL FOOTBALL ITALIANO DALLA A ALL'END ZONE
#ASSOFOOTBALL

FIDAF e #ASSOFOOTBALL presentano la prima Combine dedicata alle promesse del Football Italiano

Rome Combine 2015

L’ultimo grande appuntamento prima dell’inizio del campionato Juniores è targato FIDAF e #ASSOFOOTBALL e si rivolge a tutti i ragazzi delle categorie Under 16, Under 19 ed alle ragazze (senza limiti di età).

Una giornata dedicata a chi gioca a Football ma anche a chi vorrebbe avvicinarsi, conoscerlo ed provare questo stupendo sport fatto di forza, intelligenza, rispetto e grandi valori.

[button link=”http://www.iflmagazine.it/fidaf-e-assofootball-presentano-rome-combine-football-day-2015″ color=”blue2″ icon=”” size=”large”]ISCRIVITI ORA[/button]

 

[blockquote author=”” pull=”pullleft”]AGENDA DELLA GIORNATA:
9.00 / 9.30 – ACCOGLIENZA
9.30 / 12.00 – COMBINE
12.00 / 13.00 – PRANZO
13.00 / 16.30 – POSITION DRILLS
16.30 / 18.00 – SCRIMMAGE
18.00 / 18.30 – CHIUSURA EVENTO
[/blockquote]

In collaborazione con il Coaching Staff della Nazionale Italiana del JPD e il programma USA Experience, il 20 Settembre 2015 presso l’Olympic Center Giulio Onesti di Roma (Largo Giulio Onesti 1) si terrà la prima Combine dedicata alle promesse del Football Italiano. Un appuntamento che avrà cadenza annuale, permetterà ai nostri ragazzi di confrontarsi e registrare le proprie performance che saranno trasmesse in Diretta Streaming sul canale Youtube di IFL Magazine.

 

[blockquote author=”Davide Giuliano, HC della Nazionale Italiana” pull=”pullright”]Davide GiulianoQuesta iniziativa spero sia la prima di una innumerevole serie. Per fondare un programma di football solido per le Nazionali è necessario partire dagli atleti giovanissimi permettendo loro di farsi conoscere e di conoscere il programma e il suo sistema. Non posso che ringraziare #ASSOFOOTBALL per aver strutturato e supportato questo evento”.[/blockquote]

Il programma tecnico coordinato dall’HC del Blue Team Davide Giuliano e dal Responsabile Nazionale del JPD Pietro Marotta prevede una fitta agenda pensata per valutare i giocatori di ogni ruolo e fornire ad ognuno l’opportunità di confrontarsi con i migliori Coach di reparto italiani, perfezionarsi e conoscere tanti altri ragazzi di altri team. Alla base di tutto questo l’ingrediente fondamentale sarà sempre il divertimento e la gioia di stare insieme per una giornata intera dedicata al Football.

ROME COMBINE 2015 sarà un’opportunità importante per tutti i giovani atleti che potranno mostrare le proprie capacità ed essereseguiti durante la prossima stagione dallo Staff della Nazionale e non solo…

Grazie al coinvolgimento di FIDAF USA EXPERIENCE i risultati saranno sottoposti a Coach in USA e Messico che seguiranno a loro volta le performance degli atleti più interessanti durante la prossima stagione, al fine di valutare opportunità di formazione anche oltre oceano.

In questa pagina dedicata potrete trovare tutte le informazioni, aggiornamenti quotidiani sullo Staff e il Modulo di iscrizione.

 

Iscrizioni

L’iscrizione all’evento prevede una quota di 15 EUR (valida fino al 10 Settembre) e comprende un pranzo leggero presso la struttura. È già possibile iscriversi attraverso questa paginaÈ possibile anche richiedere di soggiornare presso l’Olympic Center a tariffe convenzionate indicando la richiesta nelle NOTE del Modulo di Iscrizione.

[button link=”http://www.iflmagazine.it/fidaf-e-assofootball-presentano-rome-combine-football-day-2015″ color=”blue2″ icon=”” size=”large”]ISCRIVITI ORA[/button]


Tutti i proventi saranno destinati al finanziamento della copertura Streaming della prossima stagione (Junior + Senior) e del Blue Team.








Ultime News

To Top