IL PRIMO MAGAZINE DEL FOOTBALL ITALIANO DALLA A ALL'END ZONE
FIDAF

Elezioni per il Presidente e il Consiglio Federale FIDAF

FIDAF cavazzuti emilia

Tra poco più di un mese si terrà l’Assemblea Nazionale Fidaf che tra le tante incombenze dovrà eleggere il nuovo Consiglio Federale per il quadriennio 2017-2021.

Il 15 gennaio presso l’Aula Magna del Centro di Preparazione Olimpica del CONI a Roma le società affiliate si riuniranno per eleggere il Presidente FIDAF e 10 membri del Consiglio Federale così divisi:

  • 7 saranno  eletti dai rappresentanti delle Società
  • 2 saranno atleti eletti dai rappresentanti degli atleti
  • 1 sarà un tecnico eletto dai rappresentanti dei tecnici

Ogni società ha disposizione un pacchetto di voti calcolato in base all’attività e alle vittorie nei vari campionati. Una parte di quei voti sono a disposizione di giocatori e allenatori per l’elezione della propria componente.

Si possono candidare al Consiglio Federale tutti i tesserati della Federazione che dovranno presentare domanda entro e non oltre il 16 dicembre.

Trovate informazioni più complete su quello che avverrà nell’Assemblea sul Comunicato di convocazione e sullo Statuto Federale.

IFL Magazine vuole dare visibilità a tutti i candidati ad una delle cariche elettive, che sia quella da Presidente o Consigliere (società, atleti e tecnici) e cercare di riunire in un unico sito tutte le informazioni che possono essere utili per votare con la maggiore consapevolezza possibile il 15 gennaio.

Per far questo mettiamo a disposizione del movimento il nostro portale per far circolare il più possibile le informazioni.

Dal 17 dicembre chiunque ha presentato ufficialmente la sua candidatura può inviarci (via mail) una sua foto, qualche riga su chi è, cosa fa e cosa ha fatto e il programma elettorale in formato txt o doc.

Una volta raccolto il materiale pubblicheremo un articolo per ogni candidato e faremo un richiamo nella settimana precedente l’Assemblea Nazionale.

Stiamo inoltre pensando di organizzare anche delle interviste (testuali e/o audio-video) con i candidati per dar loro modo di illustrare meglio il proprio programma.









Ultime News

To Top