IL PRIMO MAGAZINE DEL FOOTBALL ITALIANO DALLA A ALL'END ZONE
News

Sono i Duchi Ferrara la seconda finalista U16

Duchi Aquile Ferrara U16

Successo dei Duchi sul Mike Wyatt Field di Ferrara.

La squadra estense continua la sua marcia da imbattuta, dopo essere uscita con record perfetto da un girone ampiamente dominato come, d’altra parte, era stato dominato dagli Skorpions il proprio.

Due squadre molto valide, a confronto in un match sbloccato proprio dai Duchi nella prima fazione di gara grazie al TD di lancio di Golfieri su Grazzi (xpt. no-good).

Nel secondo quarto un TD Skorpion (xpt. no-good) e un nuovo TD dei Duchi, questa volta in meta con Golfieri, che trasforma anche da due punti per il 14-6.

Terzo quarto ed è ancora ducale. Il Td, questa volta è di Paganini, che correndo varca la end-zone varesina per decretare il punteggio che non varierà nell’ultima frazione di gara.

Ottima prestazione dei Duchi, che arrivano in finale meritatamente e si dovranno confrontare contro la squadra meneghina dei Seamen.

I Milanesi, usciti vincitori dalla propria semifinale con uno scarto 48 punti sugli avversari Blitz, sono sicuramente l’ultima squadra da battere per poter parlare di “stagione perfetto”.

 









Ultime News

To Top