IL PRIMO MAGAZINE DEL FOOTBALL ITALIANO DALLA A ALL'END ZONE
Division III

Div III, una Week 7 di conferme importanti

Div III

Weekend interessante e dalle importanti conferme in Terza Divisione. Su tutte, al nord Islanders (60-0 in casa dei Bucs), Aquile (54-0 a Rovigo) e Ravens (38 a zero contro i Doves) sembrano le squadre più in forma e ancora a punteggio pieno.

La parte settentrionale è con tutta probabilità quella più combattuta, anche perchè i Pirates, anche loro vincenti in trasferta con un netto 0-56 ad Asti, sembrano voler seguire le prime della classe.

Ottime vittorie anche per i Whitepreds, 54-14 in casa dei Lancieri, e per il 29Ers Livenza che hanno la meglio sui Draghi Udine, sempre più in crisi di risultati negli ultimi tempi. Importante anche il 33-18 per i Muli Trieste sui Mexicans Pederobba, al termine di un incontro offensivamente spumeggiante.

In chiave playoff, colpo in casa dei Wolverines Piacenza, che si impongono per 48-15 contro i TitansBroncos, guadagnandosi la seconda posizione del girone emiliano-romagnolo.

Al centro Sud, continuano a vincere e convincere gli Eagles Salerno, con un netto 36-0 sull’A-team Abruzzo, così come i Briganti Napoli che spazzano via i Rebels Castel San Giorgio con un netto 45-0.

Prima vittoria in campionato anche per i Sirbons Cagliari, che tra le mura amiche riescono a strappare un 12-6 a svantaggio della Legio XIII Roma. Interessante la supersfida calabrese fra Achei Crotone e Black Tide Catanzaro, annunciata come una sfida ad alta probabilità di spettacolo. Così è stato, con gli ospiti capaci di portare a casa un 28-33 al termine di un incontro tiratissimo tra due delle formazioni più interessanti del 2018.

Chiude l’ennesima vittoria dei Nuovi Grifoni Perugia contro gli Steelers Terni, in difficoltà in questo campionato. Per i Grifoni, un inizio di stagione entusiasmante, che li sta consacrando come una realtà del centro-sud del football di Terza Divisione.

Il campionato sta entrando nel vivo e da ora qualsiasi partita sarà fondamentale per delineare le partecipanti alla post season. Seguitela con noi!









Ultime News

Il primo magazine del Football Italiano dalla A all'End Zone.

Disclaimer

IFL Magazine (da qui in avanti chiamato “sito”) non è una testata giornalistica ed ai sensi della Legge n. 62 del 7.03.2001, non può considerarsi un prodotto editoriale. Qualsiasi logo, marchio, brand, sigla, trade mark o immagine riportata sul sito e non appartenente in maniera esplicita a quest’ultimo, sono protetti dalla normativa vigente relativa ai marchi, la proprietà intellettuale e/o il copyright (Direttiva 2004/48/CE, Legge 633/22-04-1941, Dlgs 30/2005) e appartengono pertanto ai rispettivi proprietari. L’utilizzo delle immagini sul sito segue le norme del fair use. Per ogni immagine utilizzata sarà citata la fonte. Se i proprietari di tali immagini ne desiderassero la rimozione, li invitiamo a contattarci all’indirizzo redazione@iflmagazine.it, al fine di poterle rimuovere nei più brevi tempi possibili. Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà intellettuale dei rispettivi autori, e sono soggetti a ‘Riproduzione Riservata’. Ai sensi della Legge 633/41, se ne vieta la riproduzione, anche parziale, senza l’esplicita autorizzazione scritta dell’autore.

Team

Coordinatore: Simone Mingoli Vice Coordinatore: Giovanni Ganci Contributori: Luca Correnti, Tony Federico, Ganci, Andrea Ghezzi, Simone Mingoli, Andrea Mirenda, Rendall Narciso Grafica: Paolo Re, Battista Battino Infografiche: Battista Battino Contenuti Fotografici: Coordinatore IFL Mag TV: Andrea Ghezzi Contenuti Video: Andrea Ghezzi, Andrea Gaia Re Coordinatore IFL Mag Radio: Andrea Ghezzi Contenuti Radio: Andrea Ghezzi, Giovanni Ganci, Andrea Mirenda, Luca Correnti, Simone Paschetto Webmaster: Rendall Narciso Infrastrutture: CAGE7 Partners: #ASSOFOOTBALL, Dalsport74

Per informazioni e contatti scrivi a: redazione@iflmagazine.it

Copyright © 2016 IFL Magazine - #ASSOFOOTBALL

To Top