IL PRIMO MAGAZINE DEL FOOTBALL ITALIANO DALLA A ALL'END ZONE
Division III

Div III, week 6 tra certezze cadute e nuove realtà

Div III Recap Week 6 2018

Settimana ricca di incontri in Div III, dove sono già cadute alcune certezze, così come sono nate nuove realtà importanti.

Partiamo dal sud, che ha visto la più grande sorpresa la settimana scorsa con gli Elephants Catania, caduti in casa contro gli Achei. Proprio i catanesi dovranno rifarsi nel derby siciliano contro i Cardinals, sapendo che non potranno più fallire per rimanere tra i primi della classe. Così come gli Achei, anche loro impegnati in una straregionale contro i Black Tide, per continuare a confermarsi.

Seconda uscita per i Sirbons, in trasferta dai Minatori Cave che hanno iniziato molto bene questo campionato, segno di una crescita ragionata e costante. Non si può dire lo stesso degli Steelers, vero spauracchio lo scorso anno e ora sconfitti da Perugia nell’ultimo weekend. A loro il compito di tornare in sella più forte di prima.

Chiudono i Rebels, sconfitti nettamente la scorsa settimana, che se la vedranno con i marinai pugliesi dei Navy Seals Bari.

Al nord, invece, aprono sabato i Thunders Trento contro i temibili Redskins Verona, tra i più in forma in questo inizio di campionato. Così come gli Islanders, che ricevono i Buccaneers per continuare il loro percorso perfetto fatto di tanti punti segnati e pochissime yard subite.

Seconda uscita anche per i Doves Bologna, in trasferta contro i Wolverines Piacenza. Il team emiliano è composto principalmente da giovani, molti under 19 alla prima esperienza in un campionato senior. Così come i Giants Bolzano 2, il farm team di Argeo Tisma, che sta facendo vedere tanto di buono, meritato per una delle migliori iniziative delle squadre di Prima Divisione.

Chiude il “settore” nord ovest, con le sfide fra Alfieri Asti che ricevono i Rams Milano e i Lancieri Novara in trasferta dai Pirates Savona.









Ultime News

Il primo magazine del Football Italiano dalla A all'End Zone.

Disclaimer

IFL Magazine (da qui in avanti chiamato “sito”) non è una testata giornalistica ed ai sensi della Legge n. 62 del 7.03.2001, non può considerarsi un prodotto editoriale. Qualsiasi logo, marchio, brand, sigla, trade mark o immagine riportata sul sito e non appartenente in maniera esplicita a quest’ultimo, sono protetti dalla normativa vigente relativa ai marchi, la proprietà intellettuale e/o il copyright (Direttiva 2004/48/CE, Legge 633/22-04-1941, Dlgs 30/2005) e appartengono pertanto ai rispettivi proprietari. L’utilizzo delle immagini sul sito segue le norme del fair use. Per ogni immagine utilizzata sarà citata la fonte. Se i proprietari di tali immagini ne desiderassero la rimozione, li invitiamo a contattarci all’indirizzo redazione@iflmagazine.it, al fine di poterle rimuovere nei più brevi tempi possibili. Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà intellettuale dei rispettivi autori, e sono soggetti a ‘Riproduzione Riservata’. Ai sensi della Legge 633/41, se ne vieta la riproduzione, anche parziale, senza l’esplicita autorizzazione scritta dell’autore.

Team

Coordinatore: Simone Mingoli Vice Coordinatore: Giovanni Ganci Contributori: Luca Correnti, Tony Federico, Ganci, Andrea Ghezzi, Simone Mingoli, Andrea Mirenda, Rendall Narciso Grafica: Paolo Re, Battista Battino Infografiche: Battista Battino Contenuti Fotografici: Coordinatore IFL Mag TV: Andrea Ghezzi Contenuti Video: Andrea Ghezzi, Andrea Gaia Re Coordinatore IFL Mag Radio: Andrea Ghezzi Contenuti Radio: Andrea Ghezzi, Giovanni Ganci, Andrea Mirenda, Luca Correnti, Simone Paschetto Webmaster: Rendall Narciso Infrastrutture: CAGE7 Partners: #ASSOFOOTBALL, Dalsport74

Per informazioni e contatti scrivi a: redazione@iflmagazine.it

Copyright © 2016 IFL Magazine - #ASSOFOOTBALL

To Top