IL PRIMO MAGAZINE DEL FOOTBALL ITALIANO DALLA A ALL'END ZONE
Division III

Div III, una settimana di conferme e grandi sorprese

Div III recap Week 5 2018

Settimana di conferme e grandi sorprese in Div III. Su tutte, la caduta degli Elephants in casa, avvenuta negli ultimi minuti contro gli Achei, autori di una rimonta spettacolare. A questo punto quella di Crotone diventa una squadra da osservare con attenzione.

Larghe vittorie per i Ravens Imola, che confermano quanto di buono si poteva aspettare da un team che, nonostante i limiti, ha investito in un coach americano per la propria crescita, e per White Preds che strapazzano gli Alfieri 46-7. Un’altra ottima prestazione per il connubio Golfo del Tigullio e Massa Carrara, tra le più serie candidate ad un ruolo da protagonista.

Match all’ultimo sangue quello tra i Draghi Udine e i Mexicans Pederobba che, nonostante la sconfitta, mantengono la propria nomea di squadra super produttiva in attacco. Così come i Grifoni Perugia, che sbancano uno dei campi più difficili del campionato, battendo i Veterans Grosseto per 19-33.

Il Derby emiliano tra Aquile e Buccaneers finisce ancora nelle mani dei Ferraresi, con un netto 19-0. Comacchio, però, continua nel suo percorso di crescita costante che, di questo passo, lo vedrà battagliare con i cugini in brevissimo tempo.

Doppia vittoria anche per le squadre campane. Se gli Eagles non hanno dovuto faticare troppo per domare i Rebels, con un netto 42-6 in trasferta, diverso è stato l’incontro fra Navy Seals Bari e Briganti Napoli, con i secondi che hanno avuto la meglio solo di un TD (14-21 in favore dei napoletani).

Chiudono i Rams, che nel Pink Bowl vincono di misura per 9-6 contro i Pirates di Savona e la vittoria esterna dei Fighting Ducks che imitano i “grandi” e portano a casa una soddisfacente vittoria contro i Sirbons Cagliari.









Ultime News

Il primo magazine del Football Italiano dalla A all'End Zone.

Disclaimer

IFL Magazine (da qui in avanti chiamato “sito”) non è una testata giornalistica ed ai sensi della Legge n. 62 del 7.03.2001, non può considerarsi un prodotto editoriale. Qualsiasi logo, marchio, brand, sigla, trade mark o immagine riportata sul sito e non appartenente in maniera esplicita a quest’ultimo, sono protetti dalla normativa vigente relativa ai marchi, la proprietà intellettuale e/o il copyright (Direttiva 2004/48/CE, Legge 633/22-04-1941, Dlgs 30/2005) e appartengono pertanto ai rispettivi proprietari. L’utilizzo delle immagini sul sito segue le norme del fair use. Per ogni immagine utilizzata sarà citata la fonte. Se i proprietari di tali immagini ne desiderassero la rimozione, li invitiamo a contattarci all’indirizzo redazione@iflmagazine.it, al fine di poterle rimuovere nei più brevi tempi possibili. Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà intellettuale dei rispettivi autori, e sono soggetti a ‘Riproduzione Riservata’. Ai sensi della Legge 633/41, se ne vieta la riproduzione, anche parziale, senza l’esplicita autorizzazione scritta dell’autore.

Team

Coordinatore: Simone Mingoli Vice Coordinatore: Giovanni Ganci Contributori: Luca Correnti, Tony Federico, Ganci, Andrea Ghezzi, Simone Mingoli, Andrea Mirenda, Rendall Narciso Grafica: Paolo Re, Battista Battino Infografiche: Battista Battino Contenuti Fotografici: Coordinatore IFL Mag TV: Andrea Ghezzi Contenuti Video: Andrea Ghezzi, Andrea Gaia Re Coordinatore IFL Mag Radio: Andrea Ghezzi Contenuti Radio: Andrea Ghezzi, Giovanni Ganci, Andrea Mirenda, Luca Correnti, Simone Paschetto Webmaster: Rendall Narciso Infrastrutture: CAGE7 Partners: #ASSOFOOTBALL, Dalsport74

Per informazioni e contatti scrivi a: redazione@iflmagazine.it

Copyright © 2016 IFL Magazine - #ASSOFOOTBALL

To Top