IL PRIMO MAGAZINE DEL FOOTBALL ITALIANO DALLA A ALL'END ZONE
Division I

DIV I, continua la corsa dei Seamen

DIV I recap seamen

Chi leggesse il risultato finale di 35-0 in favore dei Seamen Milano sui Dolphins Ancona potrebbe pensare ad una partita dominata dai Campioni d’Italia in carica, ma l’andamento dell’incontro non è stato lineare.

I marchigiani padroni di casa riescono a “resistere” per ben due quarti agli ospiti milanesi che sono bravi ad approfittare di ogni errore dei Dolphins per poi far pesare nel secondo tempo la diversa caratura del roster.

Nel primo quarto Josh Dean viene intercettato in una brutta posizione di campo per i Dolphins e ovviamente ottima per i Seamen che permette qualche azione dopo a Stillitano di entrare in endzone per il primo touchdown dell’incontro. Nel secondo quarto Ancona ricopre un fumble e spera di dare nuova linfa all’incontro ma sul punt viene punita da Xavier Mitchell che ritorna lo sferoide prolato tutto il campo per il 14-0 che sarà anche il punteggio all’intervallo.

Il secondo tempo è tutto dei Seamen Milano che con una doppietta di Di Tunisi su pass di Zahradka e una corsa di Bonaparte nel quarto quarto sigillano il punteggio sul 35-0 finale che li lascia imbattuti in campionato.

Per i Dolphins Ancona uno stop che non fa male visto l’avversario e che lascia un primo tempo su cui lavorare per continuare la ricerca al posto nella post season e settimana prossima la partita contro i Lions Bergamo dirà molto sul futuro della franchigia allenata da Coach Rotelli.

I Seamen Milano dovevano vincere e hanno vinto con l’accoppiata Zahra/DiTu sugli scudi, ma sono talmente tante le armi a disposizione di Coach Woods che c’è solo l’imbarazzo della scelta. Sabato scontro al vertice a Firenze contro i Guelfi, big match di week 5.









Ultime News

Il primo magazine del Football Italiano dalla A all'End Zone.

Disclaimer

IFL Magazine (da qui in avanti chiamato “sito”) non è una testata giornalistica ed ai sensi della Legge n. 62 del 7.03.2001, non può considerarsi un prodotto editoriale. Qualsiasi logo, marchio, brand, sigla, trade mark o immagine riportata sul sito e non appartenente in maniera esplicita a quest’ultimo, sono protetti dalla normativa vigente relativa ai marchi, la proprietà intellettuale e/o il copyright (Direttiva 2004/48/CE, Legge 633/22-04-1941, Dlgs 30/2005) e appartengono pertanto ai rispettivi proprietari. L’utilizzo delle immagini sul sito segue le norme del fair use. Per ogni immagine utilizzata sarà citata la fonte. Se i proprietari di tali immagini ne desiderassero la rimozione, li invitiamo a contattarci all’indirizzo redazione@iflmagazine.it, al fine di poterle rimuovere nei più brevi tempi possibili. Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà intellettuale dei rispettivi autori, e sono soggetti a ‘Riproduzione Riservata’. Ai sensi della Legge 633/41, se ne vieta la riproduzione, anche parziale, senza l’esplicita autorizzazione scritta dell’autore.

Team

Coordinatore: Simone Mingoli Vice Coordinatore: Giovanni Ganci Contributori: Luca Correnti, Tony Federico, Ganci, Andrea Ghezzi, Simone Mingoli, Andrea Mirenda, Rendall Narciso Grafica: Paolo Re, Battista Battino Infografiche: Battista Battino Contenuti Fotografici: Coordinatore IFL Mag TV: Andrea Ghezzi Contenuti Video: Andrea Ghezzi, Andrea Gaia Re Coordinatore IFL Mag Radio: Andrea Ghezzi Contenuti Radio: Andrea Ghezzi, Giovanni Ganci, Andrea Mirenda, Luca Correnti, Simone Paschetto Webmaster: Rendall Narciso Infrastrutture: CAGE7 Partners: #ASSOFOOTBALL, Dalsport74

Per informazioni e contatti scrivi a: redazione@iflmagazine.it

Copyright © 2016 IFL Magazine - #ASSOFOOTBALL

To Top