IL PRIMO MAGAZINE DEL FOOTBALL ITALIANO DALLA A ALL'END ZONE
Division I

Div 1 – Week 6: Lions a valanga sui Grizzlies

lions

Grizzlies Roma vs Lions Bergamo 7-42
(0-7, 0-7, 7-14, 0-14)

1° quarto: LIO Bryant rush + 1
2° quarto: LIO Locatelli interception return + 1
3° quarto: LIO Lee rush + 1  ; LIO Lee rush + 1  ; GRI Td pass by Watkins
4° quarto: LIO Bryant pass from Cavallini A. + 1 ; LIO Lee rush + 1

Larga vittoria dei Lions Bergamo, che dominano l’incontro con i Grizzlies Roma, gli unici rimasti senza vittorie in campionato, al termine di un incontro mai in discussione.

Parte subito forte il team di coach Rita, con una corsa personale di Bryant per 47 yard, mettendo a segno il primo TD dell’incontro. I Grizzlies provano a rimanere in partita, riuscendo a muovere la catena fino alle 20 avversarie, dove però interviene Locatelli (LB bergamasco), che riporta l’ovale in TD per lo 0-14 e i primi segnali di fuga dei Lions.

Complice anche il roster risicato, i leoni non riescono a mettere altri punti sul tabellone prima dell’intervallo, mentre i romani continuano con la loro improduttività offensiva che li classifica all’ultimo posta per punti segnati in campionato.

Al ritorno in campo la musica non cambia. Cambia però il QB dei Lions, sostituito da Alessio Cavallini, con Lee schierato in posizione di runningback. Proprio da questo derivano il terzo e quarto touchdown, entrambe con delle corse dell’import bergamasco Lee. I Grizzlies provano a reagire, riuscendo ad andare in meta con un bel lancio di Watkins.
Nel quarto quarto, Cavallini si iscrive al registro dei marcatori con un bel lancio per..il QB Bryant, schierato come WR. Il risultato sarà poi nuovamente arrotondato da Lee per il 7-42 finale.

Con questa vittoria, i bergamaschi mantengono attive le loro speranze di playoff, complici anche le sconfitte dei diretti avversari.Il sesto posto è ora protetto da almeno una vittoria, anche se dovranno tenere questo ritmo per portare a casa l’obiettivo.
I Grizzlies si sono iscritti a questo campionato consci delle proprie difficoltà. L’infortunio di Fofanah ha poi complicato ancora di più le cose e, a questo punto, ipotizzare i romani fuori dai playout è da considerarsi un vero azzardo.

classifica 1Div 07

Foto di copertina di Federica Annoscia









Ultime News

Il primo magazine del Football Italiano dalla A all'End Zone.

Disclaimer

IFL Magazine (da qui in avanti chiamato “sito”) non è una testata giornalistica ed ai sensi della Legge n. 62 del 7.03.2001, non può considerarsi un prodotto editoriale. Qualsiasi logo, marchio, brand, sigla, trade mark o immagine riportata sul sito e non appartenente in maniera esplicita a quest’ultimo, sono protetti dalla normativa vigente relativa ai marchi, la proprietà intellettuale e/o il copyright (Direttiva 2004/48/CE, Legge 633/22-04-1941, Dlgs 30/2005) e appartengono pertanto ai rispettivi proprietari. L’utilizzo delle immagini sul sito segue le norme del fair use. Per ogni immagine utilizzata sarà citata la fonte. Se i proprietari di tali immagini ne desiderassero la rimozione, li invitiamo a contattarci all’indirizzo redazione@iflmagazine.it, al fine di poterle rimuovere nei più brevi tempi possibili. Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà intellettuale dei rispettivi autori, e sono soggetti a ‘Riproduzione Riservata’. Ai sensi della Legge 633/41, se ne vieta la riproduzione, anche parziale, senza l’esplicita autorizzazione scritta dell’autore.

Team

Coordinatore: Simone Mingoli Vice Coordinatore: Giovanni Ganci Contributori: Luca Correnti, Tony Federico, Ganci, Andrea Ghezzi, Simone Mingoli, Andrea Mirenda, Rendall Narciso Grafica: Paolo Re, Battista Battino Infografiche: Battista Battino Contenuti Fotografici: Coordinatore IFL Mag TV: Andrea Ghezzi Contenuti Video: Andrea Ghezzi, Andrea Gaia Re Coordinatore IFL Mag Radio: Andrea Ghezzi Contenuti Radio: Andrea Ghezzi, Giovanni Ganci, Andrea Mirenda, Luca Correnti, Simone Paschetto Webmaster: Rendall Narciso Infrastrutture: CAGE7 Partners: #ASSOFOOTBALL, Dalsport74

Per informazioni e contatti scrivi a: redazione@iflmagazine.it

Copyright © 2016 IFL Magazine - #ASSOFOOTBALL

To Top