IL PRIMO MAGAZINE DEL FOOTBALL ITALIANO DALLA A ALL'END ZONE
Division I

Div 1 – Week 6: Lions a valanga sui Grizzlies

lions

Grizzlies Roma vs Lions Bergamo 7-42
(0-7, 0-7, 7-14, 0-14)

1° quarto: LIO Bryant rush + 1
2° quarto: LIO Locatelli interception return + 1
3° quarto: LIO Lee rush + 1  ; LIO Lee rush + 1  ; GRI Td pass by Watkins
4° quarto: LIO Bryant pass from Cavallini A. + 1 ; LIO Lee rush + 1

Larga vittoria dei Lions Bergamo, che dominano l’incontro con i Grizzlies Roma, gli unici rimasti senza vittorie in campionato, al termine di un incontro mai in discussione.

Parte subito forte il team di coach Rita, con una corsa personale di Bryant per 47 yard, mettendo a segno il primo TD dell’incontro. I Grizzlies provano a rimanere in partita, riuscendo a muovere la catena fino alle 20 avversarie, dove però interviene Locatelli (LB bergamasco), che riporta l’ovale in TD per lo 0-14 e i primi segnali di fuga dei Lions.

Complice anche il roster risicato, i leoni non riescono a mettere altri punti sul tabellone prima dell’intervallo, mentre i romani continuano con la loro improduttività offensiva che li classifica all’ultimo posta per punti segnati in campionato.

Al ritorno in campo la musica non cambia. Cambia però il QB dei Lions, sostituito da Alessio Cavallini, con Lee schierato in posizione di runningback. Proprio da questo derivano il terzo e quarto touchdown, entrambe con delle corse dell’import bergamasco Lee. I Grizzlies provano a reagire, riuscendo ad andare in meta con un bel lancio di Watkins.
Nel quarto quarto, Cavallini si iscrive al registro dei marcatori con un bel lancio per..il QB Bryant, schierato come WR. Il risultato sarà poi nuovamente arrotondato da Lee per il 7-42 finale.

Con questa vittoria, i bergamaschi mantengono attive le loro speranze di playoff, complici anche le sconfitte dei diretti avversari.Il sesto posto è ora protetto da almeno una vittoria, anche se dovranno tenere questo ritmo per portare a casa l’obiettivo.
I Grizzlies si sono iscritti a questo campionato consci delle proprie difficoltà. L’infortunio di Fofanah ha poi complicato ancora di più le cose e, a questo punto, ipotizzare i romani fuori dai playout è da considerarsi un vero azzardo.

classifica 1Div 07

Foto di copertina di Federica Annoscia









Ultime News

To Top