IL PRIMO MAGAZINE DEL FOOTBALL ITALIANO DALLA A ALL'END ZONE
FIDAF

Corso arbitri, il 6 e 7 Febbraio AIAFA sarà a Milano

corso arbitro

Il football di chi fa rispettare le regole torna a Milano nel prossimo week end, quello del Superbowl 50. Sabato 6 e domenica 7 febbraio 2016 in Via dei Piranesi, presso la sede del CONI di Milano, sarà possibile partecipare ad un nuovo corso arbitri di primo livello. Gli appuntamenti della scorsa estate hanno avuto un grandissimo successo e sono risultate positive in termini numerici. Questo fatto è una nota positiva per l’intero movimento del football che ad oggi ha estremo bisogno di formare ref che siano preparati per un livello di football la cui curva, nel grafico di sviluppo del movimento, è costantemente in crescita.

[columns][two-columns]

SABATO 6 FEBBRAIO

Presso il c/o CONI Via Piranesi

Ore 9.00 – Ritrovo
Ore 9,15 – Inizio Corso
Ore 13.00 – Pranzo
Ore 14.00 – Ripresa lezioni
Ore 17.00 – Termine lezioni

[/two-columns][two-columns]

DOMENICA 7 FEBBARIO

Presso il c/o CONI Via Piranesi

Ore 9.00 – Ritrovo
Ore 12.30 – Pranzo
Ore 14.00 – Ripresa lezioni
Ore 16.30 – Prove sul campo
Ore 18.00 – Termine lezioni

[/two-columns][/columns]

Corso Arbitri MilanoInvitandovi ancora una volta a partecipare numerosi a questo appuntamento, vi ricordiamo che per iscriversi o avere ulteriori informazioni sul corso potrete mettervi in contatto con il Responsabile Regionale CIA Lombardia, Riccardo Zampedri, al numero 3349326585.

Al termine del corso GRATUITO di 2 giorni (è richiesto un rimborso di 10 EUR per la fornitura di una Chiave USB con tutto il materiale informativo e di studio ai soli partecipanti del corso in aula di Sabato) coloro che passeranno il test, espletati i controlli medici e il tesseramento, saranno pronti per “scendere in campo” ed avviare la loro carriera da Refree.

Non fatevi scappare l’occasione!









Ultime News

To Top