IL PRIMO MAGAZINE DEL FOOTBALL ITALIANO DALLA A ALL'END ZONE
Femminile

CIFAF: Il recap della quarta giornata

recap cifaf terza quarta giornata

Nel weekend si è disputata la quarta giornata, delle cinque previste, del campionato CIFAF. Vediamo cosa è successo sui campi.

VIBRIE SALENTO VS CHIMERE FERRARA-PESCARA 6-52

A Surbo le Vibrie Salento ospitano le Chimere Ferrara-Pescara alla ricerca della prima vittoria in campionato. Sono le ospiti a portarsi subito in vantaggio con una doppia segnatura di Mingozzi a cui rispondono le Vibrie, ma sempre Mingozzi chiude il primo quarto sul 6-19. Nel secondo quarto è sempre Mingozzi protagonista, quarto touchdown per lei e partita praticamente chiusa all’intervallo. Nel secondo tempo le Vibrie non riescono ad impensierire le Chimere che con un doppio Mingozzi (6 touchdown!!) e Santucci chiudono l’incontro sul 52-6. Per le Vibrie sarà dura cercare la prima vittoria nell’ultima di regular season contro le One Team, mentre le Chimere cercheranno di togliersi il record negativo contro le Marines.

MARINES LAZIO VS NEPTUNES BOLOGNA 6-18

Le Marines Lazio ospitano le Neptunes Bologna cercando una vittoria che le terrebbe ancora in corsa per un posto in finale, mentre una vittoria delle bolognesi aprirebbe loro le porte del Rose Bowl. Ospiti subito in vantaggio con una corta corsa di Zocca. Un’altra corsa, questa volta di Pezzi nel secondo quarto porta a dodici i punti di vantaggio delle bolognesi all’intervallo. Terzo quarto in bianco e quarto quarto che si apre con il touchdown delle Neptunes a opera di Zanna che chiude la partita. Fanelli, nel finale di partita, intercetta e riporta in end zone un passaggio per togliere lo zero dallo score delle Marines. Con questa vittoria le Neptunes si qualificano alla terza finale consecutiva nella quale, come l’anno scorso affronteranno le One Team.

quarta giornata cifaf









Ultime News

To Top