IL PRIMO MAGAZINE DEL FOOTBALL ITALIANO DALLA A ALL'END ZONE
Femminile

CIFAF: Il recap della terza giornata

recap cifaf terza quarta giornata

Nel weekend si è disputata la terza giornata, delle cinque previste, del campionato CIFAF. Vediamo cosa è successo sui campi.

Chimere Ferrara-Pescara vs One Team Milano 13-14

Le Chimere, dopo la sconfitta di un punto all’esordio contro le Neptunes, ospitano le One Team convinte di potersela giocare alla pari con le milan-veronesi.
Ed infatti è così perchè l’unione Ferrara-Pescara si porta subito in vantaggio con Mingozzi più extra point di Dell’Orto per il 7-0 che sarà strenuamente difeso fino all’ultimo quarto.
E’ Adami con touchdown e trasformazione a pareggiare ad inizio dell’ultimo tempo, ma le Chimere non si scroaggiano e con Dell’Orto si riportano avanti di sei punti. Nel finale però One Team riesce a piazzare il colpo finale prima con il touchdown del pareggio e poi con la trasformazione della vittoria non lasciando praticamente più tempo alle Chimere per provare a ritornare avanti.
Punteggio finale di 14-13 per le One Team che vincono la seconda partita su tre disputate per il secondo posto in classifica.

Neptunes Bologna vs Vibrie Salento 40-12

La capolista Neptunes Bologna ospita il fanalino di coda Vibrie Salento e non ha problemi ad aggiudicarsi l’incontro. Un primo quarto da shock per le ragazze salentine che si trovano subito sotto di quattro segnature grazie ai touchdown di Zocca (due), Zanna e Zamboni. Zocca nel secondo quarto manda le squadre al riposo sul 33-0. Nel terzo quarto arriva il touchdown delle Vibrie con Panarese, mentre nel quarto finale prima Zanna per le emiliane e ancora Panarese per le pugliesi segnano le ultime due marcature per un incontro che si chiude sul 40-12 per le Neptunes, alla terza vittoria in tre partite disputate e con un posto al Rose Bowl ormai sicuro.

cifaf terza giornata

 









Ultime News

To Top