IL PRIMO MAGAZINE DEL FOOTBALL ITALIANO DALLA A ALL'END ZONE
Appuntamenti

Castelgiorgio SummerBowl 2017, il Football non si ferma mai

Castelgiorgio

FIDAF prova in tutti i modi a non farvi sentire la nostalgia da fine dei campionati di Football Americano. Dopo il raduno della Nazionale Senior (che ha visto i migliori giocatori del campionato allenarsi tutti insieme per comporre il gruppo che ci si giocherà le fasi finali dell’Europeo di Stoccarda nel 2018) e l’Europeo di categoria del Blue Team Under 19, non sono ancora finiti gli appuntamenti.

Nel weekend del 22-23 Luglio, allo stadio Vince Lombardi di Castelgiorgio (Terni) si terranno ben tre partite di altrettante categorie del nostro sport. Ma non solo, l’occasione verrà sfruttata anche per la presentazione di un’importante premio, la creazione della Fidaf Hall of Fame presso il MUFA, il Museo del Football Americano che si trova proprio a Castelgiorgio.

Questo il calendario dell’evento:

SABATO 22/7
Ore 17:00
Inaugurazione Fidaf Hall of Fame presso il MUFA,
Museo del Football Americano, c/o Comune di Castel Giorgio
Ore 21:00
III DIVISION All Star Game

DOMENICA 23/7
Ore 10:00
1° Bowl Categoria MASTER (Over 45)
Ore 18:00
ITALIA Femminile vs WARSAW SIRENS Femminile (Polonia)

Un’occasione imperdibile di vedere tanto football e tanto spettacolo. Prima i migliori giocatori della terza divisione, il campionato più “popolato” d’Italia. Poi i mai domi “Over 45”,  che vedrà affrontarsi di prima mattina i Veterans Grosseto (più una delegazione di Good Old Boys bolognesi) contro i Pretoriani Roma, per chiudere in serata con il football femminile. Il Blue Team in rosa se la vedrà infatti contro un team Polacco, precisamente della città di Varsavia. E’ una delle prime uscite della nazionale femminile, già vista lo scorso anno, per una categoria che ha visto la diminuzione delle squadre ma un’esponenziale crescita del livello di gioco.

Insomma, tanto da vedere e tanto da divertirsi, per un weekend a base di football e divertimento. E per chi non dovesse riuscire a recarsi direttamente al campo, ci pensa FIDAF TV con le dirette in esclusiva dell’All Star Game e della Nazionale Femminile!

Football never stops!

 









Ultime News

To Top