IL PRIMO MAGAZINE DEL FOOTBALL ITALIANO DALLA A ALL'END ZONE
IFL Magazine

Il canale Telegram di IFL Magazine

telegram

Benvenuto al canale Telegram di IFL Magazine, IFLMagTV e IFLMagRadio

Non tutti possono frequentemente fare un giro sul nostro sito o sulla pagina Facebook per controllare se ci sono nuovi articoli o nuovi video pubblicati.

Per aiutarvi a rimanere sempre aggiornati sui nostri contenuti abbiamo creato un canale su Telegram per informarvi tempestivamente della pubblicazione di tutti i contenuti di IFL Magazine, IFLMagTV e IFLMagRadio, quindi articoli, video, clip audio e trasmissioni dedicate ai tre campionati.

Telegram è una app di messaggistica disponibile per tutti i sistemi operativi mobile, utilizzabile anche via web ed è probabilmente il più forte concorrente di Whatsapp; rispetto a quest’ultimo permette la creazione di canali senza che gli utenti vedano il numero di telefono degli altri iscritti.

Per iscrivervi cliccate sul link al Canale IFL Magazine dal vostro dispositivo mobile o via web, entrate nel nostro gruppo ed ogni volta che un articolo sarà pubblicato sul sito o un video postato sul canale YouTube vi arriverà una notifica con il link al documento.









Ultime News

To Top