IL PRIMO MAGAZINE DEL FOOTBALL ITALIANO DALLA A ALL'END ZONE
IFL Magazine

Bayer Team Sports, lo shop online che stavi aspettando

Bayer Team Sports

 

Qualche tempo fa, alla nostra porta hanno bussato i ragazzi della Bayer Team Sport. Oggi sono nostri sponsor e la ragione è molto semplice: loro sono tra i più grandi venditori di materiali tecnici di football americano in Europa. Stiamo parlando di uno shop online che, chiedendo in giro, ci siamo resi conto essere ancora troppo poco conosciuto rispetto ai grandi prezzi, servizi e vantaggi che offre. Ve ne vogliamo parlare.

Con dei giganteschi magazzini, sempre pieni di migliaia di articoli e collocati a Praga, questa famiglia di venditori di apparel sportivo ha investito seriamente nel nostro sport. Dagli starter pack al materiale tecnico da campo, l’offerta che propone il loro catalogo online è davvero ampia e degna di nota; in particolare per i prezzi che sono molto competitivi sul mercato del football europeo.

Ma nella prospettiva della Bayer Team Sport non rientrano solo i giocatori e il rapporto di vendita “uno a uno”. L’azienda è conscia anche del ruolo che rivestono le squadre. Per questo è aperta al colloquio con le società ed è pronta ad ascoltarne le necessità per formulare preventivi ad-hoc che possano essere vantaggiosi per tutti.

Noi vi consigliamo vivamente di fare un giro sul loro sito internet, www.bayerteamsports.it, dove sarà possibile iniziare a famigliarizzare – tutto in lingua italiana – con i tantissimi prodotti in vendita e le loro specifiche. Attraverso il loro ricco blog, infatti, i ragazzi della Bayer vi sapranno guidare alla scelta di ciò che è più giusto per voi. Ad esempio vorreste conoscere la differenza tra uno Schutt VTD II e un DCT? Saranno loro a spiegarvelo.

E a proposito di dettagli, si può dire che con loro l’onestà abbia vinto. Quante volte vi siete trovati a mettere nel vostro carrello virtuale una serie di materiali al prezzo dei quali, una volta giunti al check-out, vi siete visti aggiungere le tasse? Beh, i prezzi che vedrete sul sito di cui vi stiamo parlando sono completi non soltanto delle tasse, ma anche degli oneri e delle commissioni europee. Se poi non bastasse, per i 30 giorni successivi all’acquisto potrete rendere l’articolo e scambiarlo con un altro che faccia la vostra soddisfazione.

Ora la palla passa a voi, perché nel football americano siamo destinati a crescere anche grazie all’utilizzo di materiali tecnici d’allenamento sviluppati appositamente per la disciplina, qualcosa che sui nostri campi ancora manca, ma che potrebbe fare la differenza nei prossimi anni. E se questa ragione ancora non fosse sufficiente, come mi diceva ogni maledetta domenica un mio carissimo amico, non dimenticate che nel football c’è una regola non scritta assolutamente sacra: “No Look, No Game” (cit.).

Vi aspettiamo su www.bayerteamsports.it.

 









Ultime News

To Top