IL PRIMO MAGAZINE DEL FOOTBALL ITALIANO DALLA A ALL'END ZONE
Division I

Nathaniel Morris, un nuovo import per i Lions Bergamo

Nathaniel Morris Lions Bergamo Import 2018

Siamo in season, ma il tempo del football mercato non è ancora finito. Dopo un inizio di stagione faticoso, Bergamo corre ai ripari con un acquisto di tutto rispetto. Parliamo dell’anglosassone Nate Morris, un giocatore che di certo non è nuovo al panorama europeo.

Arrivato in forze ai Lions in seguito all’infortunio subito da Arroyo in Week 1 contro Bolzano, forse la squadra neraoro ha trovato un atleta che non lo farà rimpiangere troppo. Interrogando il web ed osservando le squadre nelle quali ha militato, emerge tutta l’esperienza di Nate Morris: ex-Frankfurt Universe & New Yorker Lions è impossibile non pensare che possa dare quell’apporto offensivo in più di cui ha bisogno l’attacco della franchigia bergamasca in questa complessa fase del campionato.

Quello che colpisce di più di questo giocatore, oltre a un atletismo di tutto rispetto, è la sua estrema versatilità. Dotato di un’ottima capacità di lettura, riesce a correre tra i blocchi proprio come ci si aspetta da un giocatore della sua esperienza; allo stesso tempo è coadiuvato da mani ben educate e il suo repertorio non finisce qui. Nella sua carriera, infatti, è stato anche un ottimo DB.

CB nel panorama collegiale di Stonehill College (2° div. NCAA), sabato già potremmo vederlo all’opera contro i Giaguari Torino. La curiosità è molta, a partire da come verrà impiegato in campo: RB, WR, DB? Quel che è certo è che ha le potenzialità per fare tutto questo e forse anche di più.

Mentre attendiamo di vederlo all’opera nel nostro campionato, vi suggeriamo questo Link al quale potrete gustarvi alcuni Highlights del prodotto di Bristol e farvi anche voi una vostra idea!









Ultime News

Il primo magazine del Football Italiano dalla A all'End Zone.

Disclaimer

IFL Magazine (da qui in avanti chiamato “sito”) non è una testata giornalistica ed ai sensi della Legge n. 62 del 7.03.2001, non può considerarsi un prodotto editoriale. Qualsiasi logo, marchio, brand, sigla, trade mark o immagine riportata sul sito e non appartenente in maniera esplicita a quest’ultimo, sono protetti dalla normativa vigente relativa ai marchi, la proprietà intellettuale e/o il copyright (Direttiva 2004/48/CE, Legge 633/22-04-1941, Dlgs 30/2005) e appartengono pertanto ai rispettivi proprietari. L’utilizzo delle immagini sul sito segue le norme del fair use. Per ogni immagine utilizzata sarà citata la fonte. Se i proprietari di tali immagini ne desiderassero la rimozione, li invitiamo a contattarci all’indirizzo redazione@iflmagazine.it, al fine di poterle rimuovere nei più brevi tempi possibili. Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà intellettuale dei rispettivi autori, e sono soggetti a ‘Riproduzione Riservata’. Ai sensi della Legge 633/41, se ne vieta la riproduzione, anche parziale, senza l’esplicita autorizzazione scritta dell’autore.

Team

Coordinatore: Simone Mingoli Vice Coordinatore: Giovanni Ganci Contributori: Luca Correnti, Tony Federico, Ganci, Andrea Ghezzi, Simone Mingoli, Andrea Mirenda, Rendall Narciso Grafica: Paolo Re, Battista Battino Infografiche: Battista Battino Contenuti Fotografici: Coordinatore IFL Mag TV: Andrea Ghezzi Contenuti Video: Andrea Ghezzi, Andrea Gaia Re Coordinatore IFL Mag Radio: Andrea Ghezzi Contenuti Radio: Andrea Ghezzi, Giovanni Ganci, Andrea Mirenda, Luca Correnti, Simone Paschetto Webmaster: Rendall Narciso Infrastrutture: CAGE7 Partners: #ASSOFOOTBALL, Dalsport74

Per informazioni e contatti scrivi a: redazione@iflmagazine.it

Copyright © 2016 IFL Magazine - #ASSOFOOTBALL

To Top