IL PRIMO MAGAZINE DEL FOOTBALL ITALIANO DALLA A ALL'END ZONE
Eventi

1.500 iscritti su IFL Mag TV per il derby Milanese

1500 iscrizioni per il derby

Oggi lanciamo una sfida ai tifosi: “aiutateci ad arrivare a 1.500 iscritti sul nostro canale Youtube – IFL Mag TV – e noi vi regaleremo la partita RHINOS-SEAMEN U19 prevista per il 24 Ottobre“.

IFL Magazine TVIFL Mag TV è il primo canale dedicato al Football, un’iniziativa di IFL Magazine Multimedia – nata dalla collaborazione tra IFL Magazine e #ASSOFOOTBALL – che lavora quotidianamente per offrirvi sempre più contenuti, più Dirette, più esclusive. Questo fa bene alla nostra immagine, porta il Football nelle case ed offre un’immagine di qualità del nostro sport anche agli occhi di chi vi si sta avvicinando.
Per crescere abbiamo bisogno dei numeri, abbiamo bisogno di tutta la visibilità che otteniamo attraverso la comunicazione ma anche attraverso il passaparola di chi ci conosce e ci segue. Abbiamo bisogno di te! Per questo abbiamo deciso di premiarti offrendoti in maniera del tutto gratuita la diretta di una sfida dal sapore tutto particolare come il Derby di Milano tra i campioni in carica Seamen ed i Rhinos tra le cui fila militano diversi ex Under 16 Campioni d’Italia a loro volta nella scorsa stagione.

Tutto quello che devi fare è iscriverti gratuitamente al nostro Canale Youtube ed invitare i tuoi amici a fare altrettanto. Se raggiungeremo i 1.500 iscritti entro Domenica 18 Ottobre ti regaleremo la diretta del Derby senza alcun costo per te, per i team né per la federazione!

Aiutaci a crescere, aiuta a crescere il Football: se non sei ancora iscritto ISCRIVITI ORAed invita i tuoi amici a farlo per vederci tutti assieme il Derby di Milano!

Ci vediamo a Milano!

 









Ultime News

Il primo magazine del Football Italiano dalla A all'End Zone.

Disclaimer

IFL Magazine (da qui in avanti chiamato “sito”) non è una testata giornalistica ed ai sensi della Legge n. 62 del 7.03.2001, non può considerarsi un prodotto editoriale. Qualsiasi logo, marchio, brand, sigla, trade mark o immagine riportata sul sito e non appartenente in maniera esplicita a quest’ultimo, sono protetti dalla normativa vigente relativa ai marchi, la proprietà intellettuale e/o il copyright (Direttiva 2004/48/CE, Legge 633/22-04-1941, Dlgs 30/2005) e appartengono pertanto ai rispettivi proprietari. L’utilizzo delle immagini sul sito segue le norme del fair use. Per ogni immagine utilizzata sarà citata la fonte. Se i proprietari di tali immagini ne desiderassero la rimozione, li invitiamo a contattarci all’indirizzo redazione@iflmagazine.it, al fine di poterle rimuovere nei più brevi tempi possibili. Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà intellettuale dei rispettivi autori, e sono soggetti a ‘Riproduzione Riservata’. Ai sensi della Legge 633/41, se ne vieta la riproduzione, anche parziale, senza l’esplicita autorizzazione scritta dell’autore.

Team

Coordinatore: Simone Mingoli Vice Coordinatore: Giovanni Ganci Contributori: Luca Correnti, Tony Federico, Ganci, Andrea Ghezzi, Simone Mingoli, Andrea Mirenda, Rendall Narciso Grafica: Paolo Re, Battista Battino Infografiche: Battista Battino Contenuti Fotografici: Coordinatore IFL Mag TV: Andrea Ghezzi Contenuti Video: Andrea Ghezzi, Andrea Gaia Re Coordinatore IFL Mag Radio: Andrea Ghezzi Contenuti Radio: Andrea Ghezzi, Giovanni Ganci, Andrea Mirenda, Luca Correnti, Simone Paschetto Webmaster: Rendall Narciso Infrastrutture: CAGE7 Partners: #ASSOFOOTBALL, Dalsport74

Per informazioni e contatti scrivi a: redazione@iflmagazine.it

Copyright © 2016 IFL Magazine - #ASSOFOOTBALL

To Top